albero di trasmissione

« Older   Newer »
  Share  
onTouareg
view post Posted on 1/5/2010, 15:52




CITAZIONE (S*.GO_1320 @ 1/5/2010, 12:14)
Attenzione!..Abbiamo la prima donna del forum!.. :D

Comunque, non riesco più a trovare la discussione...

non riesci piu' a trovarla perche' sei andato in confusione??? :P
 
Top
manu 75
view post Posted on 1/5/2010, 21:48




ciao S*.GO 1320
grazie della risposta. Spero di risolvere questo problema al più presto, perchè è una situazione seccante. ^_^

P.s. Grido perchè sono propria inc................ :angry:
 
Top
andbonco
view post Posted on 2/5/2010, 16:48




Buongiorno atutti ed in particolare a MANU 75 prima "gentildonna" del Forum, almeno così pare, ma sicuramente anche lei una delle tante "fregate" da VW con il TOUAREG.
Venerdi me ne è accaduta una'altra, questa volta al clima e ora cerco la discussione per scrivere.
Ho avuto anche io TRA I TANTI PROBLEMI un problema simile e mi dissero che era il motoripartitore o cosa similare, risolto cambiando tutto e speso un botto!
Che vergogna la TOUAREG!!!
Comunque auguri a MANU 75!!
 
Top
IlCoNtEz
view post Posted on 2/5/2010, 19:48




Io direi una cosa :
avete usato ml , Touareg, cayenne, q7,x5?
Perché si che ci son difetti che non dovrebbero accadere , non si sa bene su quali anni di fabbricazione, di quali motorizzazioni , si sa per certo che sentendo dire altre casi di altre Marche non e' che il Touareg sia poi così cesso ...

Cambio rotto sul ml ... Un anno di vita .18 mila euro...
L' Audi diceva olio del cambio dura a vita e non va mai cambiato e dopo averne rotti chissà quanti oggi mettono olii blu o verdi e durano miracolosamente...
X5 pompe rotte , testate... Guarnizioni e altro ...eppure se ne vendono tante
I prodotti man mano migliorano noi con 50 60 paghiamo il progetto, le prove, le nuove uscite ,la garanzia ...
E' normale che ci si infuria ma io non son il primo arrivato ho
un v6 tdi ... Albero trasmissione mai sostituito e neppure parti o pezzi
motore o trasmissione ( si vede tutto dal numero telaio e non ha subito Mai azioni di richiamo ) e di
km ne ha parecchi e va come un orologio svizzero.

Ed ho un signor BMW con gli attributi che si e' rotto
tante volte ma che si sa che in queste auto ci vuole il libretto di assegni pronto , senno secondo me o le altre non le avete provate o forse si crede troppo alla super qualità che non esiste !

Ontouareg scusa il dilunganento
son antiterrorismo psicologico
ho il v6tdi e non lo cambierei con nessun altro pari categoria !

Edited by IlCoNtEz - 2/5/2010, 22:05
 
Top
trusciante
view post Posted on 2/5/2010, 20:36




cavolo, bisogna leggerlo 3 volte per interpretarlo bene, cmq......quoto!
 
Top
gherkan 2
view post Posted on 2/5/2010, 22:22




io invece non quoto per niente.ll touareg e' stata la PEGGIOR macchina del mia vita.sono stato costretto a venderla smenandoci 25000 euro in due anni a causa dei suoi continui problemi.ora ho una bmw,1anno 20000 km e neancheuno starnuto.pe il resto della vita comprero' solo bm.conoscevo 11 persone nei dintorni del mio paese che possedevano touareg e dopo 2 annni piu' nessuno ce l'ha!!chi compra usati a prezzi stracciati pensa di fare un affare,ma in realta' si porta a casa una via crucis.. :sick:
 
Top
IlCoNtEz
view post Posted on 2/5/2010, 23:00




Ti assicuro che ho un serie 5 e60 che non so più cosa si possa rompere oltre a 4 turbine e sterzo attivo ... Con ciò mica e ' un cesso di auto !
 
Top
andbonco
view post Posted on 3/5/2010, 09:07




Buongiorno, chi ha letto gli ultimi scritti conosce che anche oggi devo portare il TREG in officina solo per i problemucci di .....forse cambiare il cruscotto e il clima non funziona......però per qualcuno è giusto dire che è un'auto favolosa, nessuno lo impedisce! Personalmente con quello che ho speso per i problemi avuti ci acquistavo un'altra autovettura!
Ma non è questo il problema (non piccolo considerando la cifra) che mi disturba e mi fà incazzare e dovrebbe far riflettere tutti i futuri acquirenti....il problema è il menefreghismo, la falsità delle risposte che ho avuto da VW!!!
Hanno sempre negato e continuano a negare ancora oggi che ci sono stati e ci sono problemi con il TOUAREG!!
HO LE RISPOSTE SCRITTE!
Personalmente, usando il TREG solo e soltanto su strade asfaltate, mi sono tolto il "capriccio" di acquistarlo ma......ERRARE E' UMANO, PERSEVERARE E' DIABOLICO!!
Credo abbiate compreso cosa voglio dire.
Saluti a tutti.
 
Top
IlCoNtEz
view post Posted on 7/5/2010, 19:01




personalmente ero in conce volkswagen proprio d 'avanti me a Catania è uscito un signore con un r5.......gli ho detto, hai rotto il supporto del albero ?
esatto! ancora non si spiegavano come avevo indovinato.....
Eppure dicono che il nuovo dura e che sia piu robusto!
Oltretutto a Catania, patria delle modifiche un Signore fa un albero piu grosso con un gommone.......garantito a vita, mi informerò per prezzo e tutto il resto.


PEr chi ha avuto danni grossi, la colpa non è del auto ma di tutto il dietro .......

Pensate che in Audi neppure passano una garanzia di 100 euro .......e molte officine chiuderanno per i pavimenti sbagliati........ quindi non siate troppo pessimisti.

C'e' di meglio, c'e' di peggio.
 
Top
onTouareg
view post Posted on 7/5/2010, 19:16




CITAZIONE (IlCoNtEz @ 7/5/2010, 20:01)
C'e' di meglio, c'e' di peggio.

sagge parole

direi che spesso, nella vita, tutto si riassume in queste poche parole: c'è di meglio, c'è di peggio.


potrei usarla come massima nella mia firma, se IlCoNtEz me lo permette...
:P
 
Top
IlCoNtEz
view post Posted on 7/5/2010, 19:56




Ma fai come vuoi sig. Amministratore.
Grazie al tuo forum ho
imparato a conoscere il Touareg e ciò nonostante il
mio di km ne ha fatti parecchi mai sostituito l albero e non si smuove !

Io son contento del mio v6 tdi e se si rompe lo sistemerò!

Purtroppo costano ma e ' proprio perché d' un auto per pochi!
 
Top
andbonco
view post Posted on 10/5/2010, 07:38




Buongiorno a tutti,
c'è anche chi dice.... "ognuno ha i suoi gusti"..........e quindi se la VW "lo frega" contento lui! (la fine della massima è stata variata per educazione)
Personalmente sono deluso dai mille problemi e dalle risposte VW, DELLE ALTRE AUTO E MARCHE NON MI INTERESSA PERCHE' HO ACQUISTATO UN TOUAREG DELLA VW!!!!
 
Top
andbonco
view post Posted on 25/5/2010, 07:19




Buongiorno a tutti,
HO UNA INFO DA VERIFICARE!!
Ieri un "salonista plurimarche" mi ha detto che la VW ha fatto dei richiami su TOUAREG riguardo "albero di trasmissione" ed in particolare riguardante quel maledetto gommino che crea l'oneroso problema che risolvevano con la sostituzione.
Qualcuno può informarsi e/o confermare?
Può essere utile ed interessante per qualche possibile azione nei confronti di VW!!
 
Top
27 replies since 21/3/2008, 11:54   2004 views
  Share