strano rumore a scatti quando parcheggio

« Older   Newer »
  Share  
mammo-andrea
view post Posted on 25/3/2008, 08:25 by: mammo-andrea




ti dico che esperienza ho avuto il :
non so se tu hai le sospensioni pneumatiche , ma comunque mi hanno detto che sulla mia fungono parecchio anche per il lavoro del cambio
infatti , appena ho ritirato la mia , dopo qualche settimana ha iniziato a fare certi colpi al cambio incredilbili , tanto che mi ero spaventato perchè avevo sentito del problema al cambio di questo modello , e pensavo a questo punto di avere preso una forte bidonata...
invece era tutt'altro : tutti i vari sistemi di controllo delle trazioni di tutte le gomme , combinato con le sosp. pneumatiche che agisce come autolivellante , ed il cambio automatico iper gestito da centraline , possono causare questo tipo di rumori nei casi che ti elenco : gomme consumate male l'una rispetto l'altra , una gomma sgonfia oppure bucata , una gomma sostituita ed al suo posto il ruotino
io innizzialmente per togliere il problema , dato che le gomme erano vecchiotte , le ho sostituite e tutto è scomparso .... successivamente ho avuto esperienza del ruotino ed in quel momento ha ricominciato e dopo essere tornato alla ruota originale è scomparso ancora .....
quindi a questo punto vedi te .....
 
Top
19 replies since 23/3/2008, 16:26   3940 views
  Share