strano rumore a scatti quando parcheggio

« Older   Newer »
  Share  
1979bomber
view post Posted on 26/3/2008, 13:59




Il meccanico stamattina dopo varie prove mi ha quasi confermato che è qualcosa che ha a che fare con lo sterzo; all'inizio pensava anche lui che fossero le gomme ma poi ha fatto alcune prove specifiche e si è accorto che la cosa forse è piu' seria del previsto!!!

caspita dopo nemmeno 2 settimane la macchina è gia ferma ai box !!!! meno male che è un concessionario mercedes che fa centinaia di controlli sull'usato!!!! :cry: :cry: :cry:

E se andavo da uno un po' piu' piccoli figuriamoci che mi succedeva!! forse mi perdevo i pezzi per strada :D
 
Top
mammo-andrea
view post Posted on 26/3/2008, 17:06




bella sfiga !!!!
 
Top
zat 71
view post Posted on 26/3/2008, 17:42




nessuno fa' controlli sull'usato...e' una utopia...ti cambiano l'olio e...buona fortuna...
 
Top
1979bomber
view post Posted on 26/3/2008, 21:33




si si ma infatti immagino visto quanto accaduto!!!

Meno male che almeno ci lavorano molte persone che conosco, almeno riesco ad avere risposte piu' immediate e veritiere.

Domani dovrei avere il verdetto!!! :cry:

Speriamo bene
 
Top
1979bomber
view post Posted on 27/3/2008, 20:11




oggi ho avuto il primo responso della concessionaria "mercedes" dove l'ho acquistata; hanno trovato un braccetto della ruota anteriore leggermente allentato ed hanno provveduto a cambiarlo immediatamente. Purtroppo hanno notato che c'è anche un piccolo rumore proveniente dal retro della macchina e sospettano che sia da controllare il differenziale (mi hanno detto che potrebbe essere un problema di lubrificazione)!!

domattina la portano nella concessionaria VW per farla controllare direttamente da loro!!!


Speriamo bene cmq nel frattempo almeno qualcosa hanno trovato che nn andava !! :cry:
 
Top
19 replies since 23/3/2008, 16:26   3940 views
  Share