ATTENZIONE: DOMANDA IMPORTANTE!!!

« Older   Newer »
  Share  
onTouareg
icon13  view post Posted on 15/9/2010, 14:12




Circa ad inizio anno, quando sulla Touareg 2010 circolavano solo rendering e rumors, ho aperto questa sezione (Touareg 2010).

Ora che l'auto e' gia' stata presentata, e' gia in vendita e in circolazione, le domande e i post cominciano a farsi articolati, al punto che tenerli in un'unica sezione diventera' a breve caotico.

Sto meditando, quindi, di suddividerli per tipologia, e chiedo il vostro consiglio.

Le strade possibili sono due:

1. distribuire i post presenti nella sezione Touareg 2010 nelle varie sottosezioni del forum, mischiandoli agli altri relativi alla Touareg I

2. creare varie sottosezioni, all'interno della sezione Touareg 2010, nelle quali smistare i vari post. In questo modo e' come se ci fossero due forum paralleli (uno per la "vecchia" versione e uno per la nuova versione di Touareg).

Voi quale suggerite?


 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 14:55
Avatar

Fanculizzatore

Group:
Member
Posts:
20,856
Location:
MILAN - ITALY

Status:


Secondo la mia esperienza, da ex CDA di un forum tecnico meccanico, la soluzione migliore è quella di mantenere le due famiglie ben distinte... Nel mio caso si trattava di differenze inerenti la motorizzazione ma era suff. per creare possibili confusioni...

Quindi, per quanto riguarda le discussioni tecniche, manterrei le sezioni ben distinte..

Ciauz
 
Web  Top
nerotregv6
view post Posted on 15/9/2010, 15:02




Io opterei per la soluzione nº2 ossia distinguere e separare i due modelli.

Ciao
 
Top
IlCoNtEz
view post Posted on 15/9/2010, 16:58




si concordo meglio fare un altro forum parallelo e tenere i due modelli in diverse sezioni, sennò l utente che usa il motore di ricerca alla fine trovando la discussione non ci capisce nulla.

Si dovrebbero fare dei sotto menu rispetto alle discussioni, per ora son poche ma dopo si triplica il lavoro.
Assumi un aiutante.

 
Top
hidalgo
view post Posted on 15/9/2010, 17:31




...se fai il forum parallelo, quando si visualizza la pagina iniziale delle discussioni attive, come si riconosce se una discussione verte sulla nuova touareg o sulla vecchia ? :rolleyes:
 
Top
onTouareg
view post Posted on 15/9/2010, 18:04




non sara' un forum parallelo, ma una sezione dedicata alal Touareg 2010, con sottosezioni specifiche
 
Top
S*.GO_1320
view post Posted on 16/9/2010, 12:51




CITAZIONE (onTouareg @ 15/9/2010, 15:12)
Circa ad inizio anno, quando sulla Touareg 2010 circolavano solo rendering e rumors, ho aperto questa sezione (Touareg 2010).

Ora che l'auto e' gia' stata presentata, e' gia in vendita e in circolazione, le domande e i post cominciano a farsi articolati, al punto che tenerli in un'unica sezione diventera' a breve caotico.

Sto meditando, quindi, di suddividerli per tipologia, e chiedo il vostro consiglio.

Le strade possibili sono due:

1. distribuire i post presenti nella sezione Touareg 2010 nelle varie sottosezioni del forum, mischiandoli agli altri relativi alla Touareg I

2. creare varie sottosezioni, all'interno della sezione Touareg 2010, nelle quali smistare i vari post. In questo modo e' come se ci fossero due forum paralleli (uno per la "vecchia" versione e uno per la nuova versione di Touareg).

Voi quale suggerite?

Io voto per l'opzione numero 2!.. ;)

E chissà che prima o poi non faccia una pazzia e se e quando esce mi prendo un 2010 2.0 Bi-TDI!.. :lol: :D

Finora mi sembra di non aver ancora sentito problemi di affidabilità da quei pochi che ce l'hanno..continuamo ad usarli come cavie.. :lol:
 
Top
sapsal79
view post Posted on 17/9/2010, 00:10




Anch'io vado per il parallelo!!!!
Il nuovo Touareg e' "nuovo" completamente quindi si creerebbe solo confusione perche' e' troppo diverso al contrario di quello che si poteva dire tra il pre ed il restyling in cui le differennze, alla fine, sono state solo "refresh".
 
Top
view post Posted on 17/9/2010, 14:19
Avatar

NONES

Group:
Administrator
Posts:
2,928
Location:
pavessss

Status:


sicuramente meglio il "parallelo"!!
"frequentavo" un forum ( a3 club italia ) dove esistevano diversi "forum paralleli", ogni sezione era nominata con la sigla telaio e all'interno si trovavano le solite sottosezioni (problemi, tecnica,carrozzeria,impianto elettrico ecc. ecc.)..... sicuramente un po' macchiavellico ma la ricerca dei post era più mirata e meno dispersiva!
 
Web  Top
T1z1an0
view post Posted on 17/9/2010, 16:15




Bel controsterzo! :D
 
Top
onTouareg
view post Posted on 24/9/2010, 09:21




ho creato le sezioni
solo alcune (quelle tecniche); le altre rimangono comuni a tutti i modelli

ora smistero' i messaggi

onT
 
Top
view post Posted on 24/9/2010, 12:42
Avatar

Fanculizzatore

Group:
Member
Posts:
20,856
Location:
MILAN - ITALY

Status:


Buon lavoro.. :P

Ciauz
 
Web  Top
onTouareg
view post Posted on 24/9/2010, 13:26




grazie
 
Top
S*.GO_1320
view post Posted on 25/9/2010, 10:25




CITAZIONE (onTouareg @ 24/9/2010, 10:21)
ho creato le sezioni
solo alcune (quelle tecniche); le altre rimangono comuni a tutti i modelli

ora smistero' i messaggi

onT

Grande On!..Sei il nostro moderatore preferito!.. ;) :D
 
Top
gherkan 2
view post Posted on 26/9/2010, 21:50




questa divisione l'avevo chiesta io molt tempo fa'...grande on adesso e' tutto perfetto.anche se non sono piu' dei vostri vi mando un grosso saluto.firmato bmwista inpenitente!!
 
Top
25 replies since 15/9/2010, 14:12   1926 views
  Share