Reply

Le vacche tedesche inquinano come i Suv, ormai siamo ai limiti dell'assurdo

« Older   Newer »
onTouareg
view post Posted on 29/8/2008, 09:16 Quote

Siamo in prossimita' della paranoia:

affermare che i SUV inquinano e' discutibile ma accettabile.
affermare che le vacche - con le loro emissioni - inquinano, e che sarebbe meglio mangiar meno carne, e' al limite della paranoia.

Sarebbe come dire: eliminiamo l'Uomo, cosi' non ci saranno piu' inquinamento, violenza, ingiustizie, diversita', fame, ...

fonte: Corriere.it
http://www.corriere.it/esteri/08_agosto_28...44f02aabc.shtml

Tourillo
view post Posted on 29/8/2008, 09:30 Quote

Ah ah ah!.. :lol: E' vero!..Ce l'aveva detto anche la nostra prof. di biologia al liceo..le vacche sono le maggiori produttrici di metano mi sembra..pensate un pò..ci si compra una macchina a metano..si mette un tubo in quel posto a una mucca..e si fa il pieno!.. :woot: ..però non so se la mucca sarebbe tanto dell'idea.. <_<

mammo-andrea
view post Posted on 29/8/2008, 09:40 Quote

si , è vero ... l'avevo vista in tv la notizia ...

MAXIMUM-Foss©
view post Posted on 29/8/2008, 09:44 Quote

Avevo sentito anch'io la notizia qualche tempo fa... :lol: :lol:

avvocacchio
view post Posted on 29/8/2008, 11:24 Quote

Maximum,
ho visto che sei della prov dell'Aquila.
poichè sono un po' di anni che amo visitare la tua regione, ed in particolare la prov. l'Aquila in quanto porto il bimbo a Campo imperatore, vorrei quanche tua dritta in materia di hotel/agriturismo/ristorante/posto da visitare (diverso da museo l'aquila, centro comm gransasso, grotte stiffe).
tieni conto che ho un bimbo di 3anni e mezzo ed uno di 1 mese, quindi le disco....diciamo che non mi occorrono.....
grazie
A

onTouareg
view post Posted on 29/8/2008, 11:33 Quote

per cortesia, per informazioni varie, non inerenti all'argomento del 3d, aprite un 3d apposito nella sezione adeguata.

grazie ;)

onT

PM  Top
MAXIMUM-Foss©
view post Posted on 29/8/2008, 11:34 Quote

Avv...ti rispondo in privato...oppure, come ha suggerito on, apri una discussione in Touareg cafè...come preferisci...

Edited by MAXIMUM-Foss© - 29/8/2008, 12:41

PM  Top
icon6  view post Posted on 29/8/2008, 11:37 Quote

utente

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (onTouareg @ 29/8/2008, 10:16)
Siamo in prossimita' della paranoia:

affermare che i SUV inquinano e' discutibile ma accettabile.
affermare che le vacche - con le loro emissioni - inquinano, e che sarebbe meglio mangiar meno carne, e' al limite della paranoia.

Sarebbe come dire: eliminiamo l'Uomo, cosi' non ci saranno piu' inquinamento, violenza, ingiustizie, diversita', fame, ...

fonte: Corriere.it
http://www.corriere.it/esteri/08_agosto_28...44f02aabc.shtml

:P :P :P :P
Fantastico, e pensare che in India la vacca .....è sacra!!!!

PM Email  Top
avvocacchio
view post Posted on 29/8/2008, 11:52 Quote

On,
chiedo venia.
A

PM  Top
view post Posted on 29/8/2008, 12:32 Quote

utente

Group:
Member

Status:

:D :D :D :D :D

...riflettevo....il TREG è un fuoristrada, non un SUV, QUINDI INQUINA MENO DI UNA VACCA SACRA...o anche di una infedele !!!!!

PM Email  Top
Tourillo
view post Posted on 29/8/2008, 12:39 Quote

CITAZIONE (matrix64 @ 29/8/2008, 13:32)

...riflettevo....il TREG è un fuoristrada, non un SUV, QUINDI INQUINA MENO DI UNA VACCA SACRA...o anche di una infedele !!!!!

Ah ah ah!..Dì la verità..ti sei corretto perchè sapevi che sarebbe arrivato Tourillo il precisino a correggerti.. :P :D :lol: ..ma tanto io ti correggo lo stesso..il Touareg non è neanche un Fuoristrada..è un SUV con doti fuoristradistiche.. <_< ..ok..mi mando a cagare da solo.. image

PM  Top
view post Posted on 29/8/2008, 12:43 Quote

utente

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Tourillo @ 29/8/2008, 13:39)
CITAZIONE (matrix64 @ 29/8/2008, 13:32)

Ah ah ah!..Dì la verità..ti sei corretto perchè sapevi che sarebbe arrivato Tourillo il precisino a correggerti.. :P :D :lol: ..ma tanto io ti correggo lo stesso..il Touareg non è neanche un Fuoristrada..è un SUV con doti fuoristradistiche.. <_< ..ok..mi mando a cagare da solo.. image

:B): :B): :B): ..GRAZIE PER LO SPIRITO DI COLLABORAZIONE VOLTO AD IMPEDIRE INUTILI DISPENDI DI ENERGIA...... :lol: :lol: :lol: :lol:

PM Email  Top
onTouareg
view post Posted on 29/8/2008, 13:26 Quote

devo ricordare QUESTO 3D ??? <_<

PM  Top
15 replies since 29/8/2008, 09:16

Reply