pneumatici invernali, Nokian WR Sport Utility

« Older   Newer »
  Share  
Lucalux
view post Posted on 8/1/2009, 09:15 by: Lucalux




ieri mattina sono stato tamponato, è la seconda volta.....

la macchina diero di me non riusciva a fermarsi, aveva normali pneumatici estivi....il bello è che sul cofano aveva il cartello "scuola guida", il guidatore non era però un allievo praticante ma, penso, il titolare con la moglie...

Tourillo, non pensare che tutti gli interventi in favore dei pneumatici invernali siano "attacchi" portati alla tua persona, Tu puoi tranquillamente utilizzare le coperture che meglio credi...ci mancherebbe, io rimango però dell'idea che se tutti utilizzassero coperture adeguate molti dei disagi di questi giorni si sarebbero potuti evitare

ieri ho impiegato 1 ora e mezza per fare circa 4 km in linea d'aria, forse meno...la strada obbligatoriamente mi porta ad un cavalcavia che, in caso di neve e gelo, non riesce ad essere oltrepassato dalle auto e dai camion che, non avendo catene o termiche, slittano pericolosamente in salita, intraversandosi poi nella successiva discesa...un calvario di attesa per apsettare che si liberi la strada da questi "egregi" piloti male in arnese e attrezzati come Brancaleone...

io al mare ci vado con le ciabatte infradito, in montagna con le pedule, a sciare con gli scarponi..se facessi sub mi doterei di pinne

in analogia, doto la mia vettura delle "scarpe" idonee, ovvio non le pinne..
 
Top
138 replies since 8/11/2008, 17:35   2427 views
  Share