pneumatici invernali, Nokian WR Sport Utility

« Older   Newer »
  Share  
Lucalux
view post Posted on 9/1/2009, 07:39 by: Lucalux




no, niente grossi danni, un piccolo colpetto; quasi non si vede ma comunque in w prevedono il solito fermo di 4-5 gg. questo è il più grosso disagio. volendo si potrebbe lasciare com'è è poco più di graffio, ma avendo preso il colpo preferisco che smontino il paraurti per verificare eventuali danni non visibili;

l'altra volta sembrava un danno da niente ma il conto è lievitato intorno a 2.600 euro, tra lavori, controlli, smontaggio sensori e centraline, ecc.. stavolta preventivano circa 800 euro, + il noleggio dell'auto sostitutiva.

grazie a tutti per la solidarietà, siete sempre molto gentili.



ah, per la solidità del paraurti posso ormai garantire io, nel precedente tamponamento la macchina dietro di me era completamente disfata...il paraurti del T reg invece aveva assorbito benissimo l'urto e aveva ripreso la forma originale, se non fosse stato per i sensori e i graffi non si sarebbe notato molto...

stavolta invece la macchina dietro aveva il cofano deformato e la griglia frantumata, il T reg invece impassibile come nuovo...
certo in W presentano comunque il conto..

Tourillo, non è sfiga, io piaccio e la gente cerca di approfondire i rapporti interpersonali..non resiste..si sente attratta.
 
Top
138 replies since 8/11/2008, 17:35   2427 views
  Share