Risolto,in un modo forse poco professionale,ma esteticamente validissimo.
Come...????
.....quando sono in colonna,oppure davanti ad un semaforo,con il pollicione sfrego allegramente su quella specie di vernice plastica / finta pelle. L'ho tolta completamente....poi un attimo di polish...e il tutto é molto,ma molto meglio dello schifo che c'era prima !!!
PS...si puo' fare l'esercizio anche in altri momenti.......
certo però che vi ammiro!vediamo,..quanto costa un 4200 bz?75-80000 euro??....avete le plastiche che si spellano come su di una lada niva e non fate una piega!vi ammiro,io sinceramente entrerei dalla vetrina della concessionaria direttamente dalla vetrata!!ovviamente poi vi servirà un avvocato...
[/QUOTE] certo però che vi ammiro!vediamo,..quanto costa un 4200 bz?75-80000 euro??....avete le plastiche che si spellano come su di una lada niva e non fate una piega!vi ammiro,io sinceramente entrerei dalla vetrina della concessionaria direttamente dalla vetrata!!ovviamente poi vi servirà un avvocato... [/QUOTE]
certo però che vi ammiro!vediamo,..quanto costa un 4200 bz?75-80000 euro??....avete le plastiche che si spellano come su di una lada niva e non fate una piega!vi ammiro,io sinceramente entrerei dalla vetrina della concessionaria direttamente dalla vetrata!!ovviamente poi vi servirà un avvocato... [/QUOTE]
Cosa che a te non serve logicamente. [/QUOTE] no..il mio ml non si spella ...per ora..però a parte gli scherzi,una turbina che salta,una pompa da cambiare,una trasmissione sono problemi che possono derivare da difetti di fabbricazione,mentre una plastica che si spella.....a me fà rima con"qualità scadente"e diventerei pazzo....tutto qui...ricordo che sono giocattolini che costano 60000 euro....e hanno lo stesso difetto delle golf(visto ul sito)solo che costano 2 volte tanto.....