audi Q7

« Older   Newer »
  Share  
TOUAREG32V6
view post Posted on 14/8/2009, 16:19




l'unica cosa che farei se il mio t-reg mi lasciasse a piedi davanti al papete o all'holliwood sarebbe scroccare un passaggio a una bella ragazza e l'indomani andrei in concessionaria a comprarne un'altro uguale uguale ciaooooo
 
Top
view post Posted on 14/8/2009, 20:17
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


CITAZIONE (TOUAREG32V6 @ 14/8/2009, 17:19)
l'unica cosa che farei se il mio t-reg mi lasciasse a piedi davanti al papete o all'holliwood sarebbe scroccare un passaggio a una bella ragazza e l'indomani andrei in concessionaria a comprarne un'altro uguale uguale ciaooooo

di la verità vorresti che ti lasciasse a piedi nel bel mezzo del nulla assieme alla bella ragazza ;) e all'indomani ci pensi poi :D
 
Top
Lupiiii
view post Posted on 11/12/2015, 15:52




Leggendo quanto si parla di povera q7 mi viene da ridere , è troppo grande , assomiglia a un monolocale consuma troppo problemino qui problemino la , però ora che è uscita sta cazz di Fiat Freemont chi sa perché celano tutti . Non è più un monolocale parcheggio si trova non consuma troppo problemino di qua problemino di là non c'è più ....etc. È solo il fatto che è italiana ed è perfetta Ahhaha compratevi solo le Fiat e smettetela di piangere su internet
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 18:29
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


ed alla nuova dodge dart (fiat tipo) non ci pensi :P :lol: e dai che anche tu lo ringrazi marchionne che almeno si è messo a fare l'importatore di auto americane pensa a quando debutterà la nuovissima fiat musolungo (dodge challenger srt) :woot: tutti in fila

oppure la fia aerea, o la fiat viaggio o se vuoi continuo un altro po ;)
 
Top
Ruge
view post Posted on 12/12/2015, 00:39




premesso che non voglio far polemica...(i gusti sono gusti e...non si discutono) in realta'quello che sta facendo marchionne (e ha gia' fatto la dacia) e' introdurre il concetto (e le auto) di "value for money" che in america esiste ormai da una vita...in effetti quando in italia c'era solo la dodge nessuno se la cagava, poi e' arrivata la freemont (che costava qusi la meta') e improvvisamente si sono impennate le vendite (in realta' la maggiorparte erano x autonoleggi e leasing),al di la' di essere usciti sul mercato nel momento in cui la maggiorparte degli italiani voleva "il macchinone" marchionne e' riuscito a portare in italia un auto al "giusto prezzo" che negli usa e' ormai la normalita' : ora la stessa cosa sta accadendo con la tipo...la settimana scorsa l'ho vista, ci sono salito e l'ho provata...inutile discutere se e' bella o no...pero' non e' inutile chiedersi se 12.500 €urozzi sono tanto o pochi x quel tipo di auto !!! in realta' e' quello che serve adesso a chi vorrebbe prendere un auto nuova e decente senza rischiare e senza spendere tanto (xo' devi darne dentro una da rottamare altrimenti diventano 1500€ in +) dando comunque la sensazione di avere qualcosa di "valido" e di"sicuro"...come diceva poci vedrete che il passagio successivo (di sicuro i clienti che avranno comprato la tipo lo faranno) sara' di mettere sul mercato la nuova musolungo-challenger sempre ad un prezzo interessante ed aumentare cosi' i volumi di vendita e far felici tanti italiani...
poi Q7, Cayenne ,X5...chissene...io ho il treg e non lo cambiero' mai :B): :B):

poci@comunque la vecchia dart era la giulietta, e la nuova tipo e' la 500...basta cambiare vestito e subito tutti i giornalisti da delatori passano a osannatori...valli a capire gli addetti al lavoro
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 09:51
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


in america esiste solo il value for money e la dodge non gode di buona fama.
si sono impennate le vendite della fiat visto che sopravvive di panda e punto classic perchè la freemont a parità di accessori costa quanto un tiguan
e in fatti la reginetta delle "suv" è proprio la tiguan. poi non credo andrà benissimo la dart da noi perchè non è SW ed il 90% o forse più delle mamme se non è sationwagon non se la filano e difatto puoi vedere con quante 3 volumi da noi sono in vendita e sono poi realmente vendute.

ma perchè dici la dart è la giulietta e la tipo la 500?
la gliulietta è sulla base della bravo
la 500 quella della panda
la tipo sulla dart
la freemont sulla juorney (cmq dodge non so come si scrive :P )
 
Top
Ruge
view post Posted on 12/12/2015, 13:25




la dart che hanno presentato negli stati uniti e' il pianale della giulietta , cosi' come la tipo e' pianale e meccanica della renegade e 500...la dodge negli usa e' famosa x i pick up, e x le musclecar,quindi per le auto normali deve ancora farsi le ossa cosa che qui in italia non sarebbe mai stato in grado di farsi, x questo si sono inventati la freemont che, devo ammettere (anche se a me non piace) vale quello che costa.
...aspettiamo la fiat musolungo e vediamo :D :D

se si tratta di una challenger travestita me la compro al volo(ammesso che costi...quello che vale) :woot:

se si tratta di una challenger travestita me la compro al volo(ammesso che costi...quello che vale) :woot:
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 00:24
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
741
Location:
emilia romagna

Status:


Ma a voi piace il nuovo q7? a me fa abbastanza schifo come linee squadrato cosi solo nero con cromature e cerchi da 20 si salva un po.. insomma tirato al massimo.. dentro invece non si discute è al top..
 
Top
Ruge
view post Posted on 15/12/2015, 10:18




concordo, x averlo "decente" devi prendere il top di gamma, ma a che prezzo :( :unsure: ...e' un po' come il treg (ma anche golf.passat.) le serie successive sono troppo squadrate, esageratamente affilate... non so' a me piace sempre + la prima serie(il restyling e' stupendo) ma, come si dice...e' sempre e solo una questione di gusti...
p.s. e il volvo XC90... esteticamente sembra un ferro da stiro senza manico...ma una volta entrati..
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 18:39
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


con quello che costano ti ci rifai un paio di volte gli interni del touareg :lol:
 
Top
Ruge
view post Posted on 15/12/2015, 22:01




CITAZIONE (poci4ever @ 15/12/2015, 18:39) 
con quello che costano ti ci rifai un paio di volte gli interni del touareg :lol:

ci aggiungo 20-30 mila €uro e mi compro un bilocale :woot: :woot:
p.s. minchxxxa pero' se costano... :(
 
Top
view post Posted on 24/8/2022, 20:34

nuovo utente

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Buinasera a tutti,ho un problema con la mia Q7 del 2007,la macchina parte regolarmente,ma a volte inserisco la xhiave il motore gira ma non parte,riprovo dopo qualche ora o addirittura la mattina dopo,inse
risco la chiave e parte regolarmente
 
Top
view post Posted on 26/8/2022, 06:46
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


stessa cosa come per altri, serve una diagnosi nel momento in cui non si accende con un ottimo software di diagnosi.
altrimenti nessuno al mondo riuscirà mai ad aiutarti.
 
Top
87 replies since 30/7/2009, 07:42   4901 views
  Share