Unofficial VW Touareg Forum

Reply
gomme invernali
view post Posted on 20/10/2009, 09:43Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:57, 4 minuti fa

ciao a tutti,ho appena acquistato 4 cerchi usati da 18 e sto scegliendo le gomme termiche da montarci....io sono molto propenso a mettere le nokian wr sport utility in quaknto tutti i commenti che trovo nei forum e nei test delle gomme sono ottimi e le descrivono come le migliori della categoria......!!....nonostante siano di importazione sono abbastanza costose e non sono riuscito a scendere sotto i 200 euro a gomma tra i vari negozi......poi navigando in internet ho trovato un sito che le vende a 145 euro però specificano che sono costruite nel 2007.....voi che mi consigliate? la differenza è molta però so anche che una gomma termica perde le caratteristiche col passare del tempo....non mi fido molto....!!...voi che fareste?

in più....volendo mettere una gomma più estrema visto che vado spesso anche off-road che mi consigliate? a me piacciono molto quelle super tacchettate...ma non si trovano di questa misura e se si trovano non hanno l'indice di velocità sufficientemente alto......
ci sono le Nitto....però non raggiungono il V di velocità ufff......
cosnigliatemi
SALUTI A TUTTI

NARNI SCALO (TR) 120m SLM
STAZIONE METEO LA CROSSE 3600

Message Email Top
view post Posted on 20/10/2009, 09:51Quote

R5 200CV !!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 10:59

Sulle Nokian mi trovi perfettamente d'accordo, dai test che ho letto sono risultate ottime e per di piu', tutti i miei amici che le montano sono soddisfattissimi.

L'unica cosa io non acquisterei pneumatici del 2007, perche' il tempo tende ad indurire la gomma ed a farne perdere le relative qualita' soprattutto nelle m+s ;)

Message Email Top
view post Posted on 20/10/2009, 10:09Quote

Advanced Member

appunto...la mia paura era questa....anche se il prezzo è molto allettante......55 euro a gomma di meno.....non è poco...anzi....!!!:..uffff

Message Email Top
view post Posted on 20/10/2009, 12:01Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:53

CITAZIONE (tarchi75 @ 20/10/2009, 10:51)
Sulle Nokian mi trovi perfettamente d'accordo, dai test che ho letto sono risultate ottime e per di piu', tutti i miei amici che le montano sono soddisfattissimi.

L'unica cosa io non acquisterei pneumatici del 2007, perche' il tempo tende ad indurire la gomma ed a farne perdere le relative qualita' soprattutto nelle m+s ;)

Concordo su entrambi le osservazioni: ottime le NOKIAN, che uso da tempo, ma non "di annata" ! :D

Message Email Top
view post Posted on 20/10/2009, 12:09Quote

Advanced Member

ciao....specificatamente tu che modello monti? le wr suv o le wr suv g2 ...oppure altre?

Message Email Top
view post Posted on 20/10/2009, 12:40Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 17:53

CITAZIONE (edo81 @ 20/10/2009, 13:09)
ciao....specificatamente tu che modello monti? le wr suv o le wr suv g2 ...oppure altre?

caro edo, monto le WR ma non ricordo altri dati...sorry

Message Email Top
5 replies since 20/10/2009, 09:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Ricerca nel forum:
eXTReMe Tracker