mammo-andrea |
|
| però mi collego con il discorso di giacomo , non diciamo che in off-road sono proprio innutili.... ho avuto modo di usarle anche io in off-road , e quando noi andiamo a selezionare appunto la posizione desiderata , loro si assestano e si preparano per qualsiasi evenienza possa succedere anche eventuali twist , infatti se fai caso , quando selezioni l'off-road , le sospensioni fanno una serie di "movimenti" in su e giù in maniera tale da potersi preparare in questo modo le centraline agiscono tutte assieme , anche quelle del cambio automatico in selezione ridotte , in maniera tale da rendre il percorso il meno traumatico possibile ( questo riferito in un raduno da un responsabile vw ). su strada sono fantastiche , a mio avviso , io quando trovo asfalti con buche seleziono la modalità morbida e un 50% di quei fastidiosi saltellamenti con vibrazioni varie spariscono
poi diciamo che sono veramente simpatiche , sono giocattolini .... se ti posizioni a macchina accesa con il fianco in una piccola pendanza ( che può essere anche il dislivello creato tra strada e marciapiede ) lei si raddrizza , o per lo meno arriva il più possibile in piano .... e me me gusta ...
|
| |