centralina aggiuntiva=consumi abbattuti!!!!

« Older   Newer »
  Share  
nones
view post Posted on 7/2/2011, 23:20 by: nones
Avatar

NONES

Group:
Administrator
Posts:
2,928
Location:
pavessss

Status:


ciao a tutti, volevo rendervi partecipi della mia "felicissima" scoperta...
qualche giorno fą ho installato una centralina aggiuntiva (non sņ se posso nominare la marca), premetto che sono sempre stato contrario a questo genere di modifiche, considerando le voci di "altri" pensavo che rimappatura fosse uguale a fumo nero e consumi!!!!!
invece...... montata in 10 min. ....provata eeeeeeeeee .......porca vacca!!!!!!!
TUTTA UN'ALTRA MACCHINA!!!! aumento di ripresa, si avverte decisamente pił potenza in off-road, aumento di velocitą (finalmente il mio r5 vede i 200!!!!)...... ma non č tutto.... da diversi anni ormai per lavoro faccio la tratta Pavia-Ravenna, sono esattamente 615 km andata e ritorno! e solitamente partendo con il pieno arrivavo a casa con un quarto di serbatoio, sosta al distributore sotto casa e i soliti 70/75 litri per rifare il pieno... il cdb mi ha sempre segnato la media dei 8-8,5 km/L la mia velocitą di crocera si aggira sui 140 kmh! ...ebbene.... ho gią fatto Pavia-Ravenna con centralina installata per tre volte e per tutte tre le volte al distributore sotto casa ho riempito con soli 45/50LITRI!!!!!!!!!!!!!!!!! IL CDB segna 13 Km/L.............................sono ancora incredulo!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
79 replies since 7/2/2011, 23:20   24196 views
  Share