Cuscinetto albero di trasmissione andato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2015, 07:26
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


CITAZIONE (pulmk @ 11/6/2015, 22:46) 
ho visto una A3 nuova color bianco dalle mie parti ... fotonica un figata.. :wacko: :woot:

chissà mai se la rivedrai ancora :lol: :lol:

CITAZIONE (robbycross @ 11/6/2015, 23:25)
il modello nuovo è molto bello pero c'è solo col 3.0.. da queste parti non li vuole piu nessuno chissa perchè.. :sick: :( :ph34r:
il nuovo ml per esempio ha un 2.0 4 cilindri con la stessa potenza del 3.0 base del nuovo t.reg da 204cv

un giretto di controlli non li vuole chi ha qualcosa da nascondere noi che se prendiamo la roba usata non ci interessa più di tanto e cmq quando la usi si sente parecchio la differenza tra un 4 o 6 cilindri ed il costo di mantenimento cambia di pochissimo solo per colpa del assicurazione e bollo.
un pò è lo stesso discorso che all'epoca i touareg 5.0 erano invendibili e tutti prendevano il 3.0 ma alla fine la differenza di mantenimento erano quei 200€...
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 11:51
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
867

Status:


[/QUOTE]
chissà mai se la rivedrai ancora :lol: :lol:

Ma io spero di si.. Non vorrai mica che uno prende un A3 per temerla in garage.. :D :woot:
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 13:05
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


e hai voglia di quanta gente ci sia che compra un auto e poi la tiene chiusa in un garage :lol: :lol: oppure che gliela prendo su e basta... :cry: :cry:
 
Top
Vitellodacompetizione
view post Posted on 12/6/2015, 13:42




A mio fratello due sere fa gli hanno rubato uno specchietto😱😱😱😱audi a 3 Sline specchio da 380 euri
 
Top
view post Posted on 12/6/2015, 17:26
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
867

Status:


Specchitto fottuto su commissione..Dalle mie parti girò la voce che una persona con Mercedes nuova a fatto lo specchietto e nel sostituirlo trovarono la copia della chiave dentro.. Balla? Boh.. Però tutto è possibile..

Poci.. Su pensa.. Io ho pagato.. Non è intestata a me e non la uso quasi mai.. Siam vittime dello sfruttamento femminile.. :unsure: :lol:
 
Top
Ruge
view post Posted on 12/6/2015, 20:54




Mi aggrego...il capo me la da (casualmente) quando si accende la riserva :rolleyes: :rolleyes: ...anch'io ho pagato, l'ho intestata a lei e ancora un po' devo farle una mail per dirle quando mi serve...speriamo in vitello...x me cena al pascià o al Prince va bene, basta che paghi lui e che le peperine non ci chiedano il treg :P :P x poi sparire...
 
Top
Vitellodacompetizione
view post Posted on 12/6/2015, 21:04




Io me la sono pagata me la sono intestata e cazzzzz la uso io.....😎😎😎😎

Le peperine se gli dai corda se lo fumano il treg.... Girano quasi tutte con Q5 e cayenne....., evidentemente c'è qualcuno che si "diverte" spesso😂😂😂😂😂
 
Top
Ruge
view post Posted on 12/6/2015, 21:16




Fino all'anno scorso girava x RICCIONE un Cayenne rosa...sono sicuro che tu l'abbia vista :alienff: :alienff:
Per la tua prima affermazione sono sicuro che PULMK ed io avremmo qualcosa da ridire aTE e a POCI...
Ma d'altra parte siete ancora tanto giovani :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Vitellodacompetizione
view post Posted on 13/6/2015, 03:50




Mitico ruge la mia prima affermazione è esatta😎😎per il cayenne rosa confetto era (la venduto dopo che su Facebook era nato un gruppo contro la suddetta auto)di una mia "amica "che si chiama chiara😁😁😁😁.... Ora a un Q7 wrappato nero opaco😂😂😂😂😂

Giusto... Si vociferava che il colore rosa confetto fatto fare direttamente in porche sia costato 20mila eurozzi......
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 07:48
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


CITAZIONE (Ruge @ 12/6/2015, 22:16)
PULMK ed io avremmo qualcosa da ridire aTE e a POCI...
Ma d'altra parte siete ancora tanto giovani :rolleyes: :rolleyes:

secondo me mica tanto da ridire visto che ho dovuto comprare un auto al grande capo per riaverla indietro :ph34r:

CITAZIONE (Vitellodacompetizione @ 13/6/2015, 04:50) 
Giusto... Si vociferava che il colore rosa confetto fatto fare direttamente in porche sia costato 20mila eurozzi......

non sapevo che vitello "finanziasse" cosi tanto la "SUA" amica :P :D :woot: :lol:
 
Top
Ruge
view post Posted on 13/6/2015, 12:08




Ohhh ha addirittura dovuto vendere l'auto xke hanno fatto un gruppo contro di lei su facebok ? Se mi chiamava gliela compravo io...anche se visto quanto ha pagato solo il colore non oso chiedere quanto abbia voluto...
Poci questa mi mancava...hai dovuto comprare un auto X riavere indietro il treg ? :woot: :D :woot:
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 12:29
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
867

Status:


La gente non ha un cazzo da fare.. Creare un gruppo su FB per una macchina rosa.. Brutta l'invidia..come uno che gira. Braccetto con 2 cagne e lo vedono gli invidiosi.. Maiale,bla bla.. Se uno non usa bacco e tabacco.. Dovrà ridursi prima o poi un cenere.. Qual modo migliore.. :D
 
Top
Vitellodacompetizione
view post Posted on 13/6/2015, 13:28




CITAZIONE (poci4ever @ 13/6/2015, 08:48) 
CITAZIONE (Ruge @ 12/6/2015, 22:16)
PULMK ed io avremmo qualcosa da ridire aTE e a POCI...
Ma d'altra parte siete ancora tanto giovani :rolleyes: :rolleyes:

secondo me mica tanto da ridire visto che ho dovuto comprare un auto al grande capo per riaverla indietro :ph34r:

CITAZIONE (Vitellodacompetizione @ 13/6/2015, 04:50) 
Giusto... Si vociferava che il colore rosa confetto fatto fare direttamente in porche sia costato 20mila eurozzi......

non sapevo che vitello "finanziasse" cosi tanto la "SUA" amica :P :D :woot: :lol:

No no... Io non sponsorizzo niente😱😱ne o già tante da pensare per me..... Devo finire di pagare ancora la casa😓😓😓
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 14:36
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


CITAZIONE (Ruge @ 13/6/2015, 13:08)
Poci questa mi mancava...hai dovuto comprare un auto X riavere indietro il treg ? :woot: :D :woot:

ahimè si :cry: :sick:

CITAZIONE (Vitellodacompetizione @ 13/6/2015, 14:28) 
No no... Io non sponsorizzo niente😱😱ne o già tante da pensare per me..... Devo finire di pagare ancora la casa😓😓😓

un altro indebitato oltre le sue orecchie :woot: :woot: tra poco diventerà il forum degli indebitati con la banca che hanno un touareg ma non possono girarci :P :D :lol:
 
Top
Vitellodacompetizione
view post Posted on 13/6/2015, 16:16




Be chi non ha un mutuo per la casa di questi tempi😎😎😎 Abbiamo due auto in casa il Touareg lo uso tutti i giorni per fare 40!km per andare al lavoro...😎😁
 
Top
147 replies since 5/6/2015, 08:30   6431 views
  Share