HELP portiera post SX che non si chiude!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2022, 17:09

utente junior

Group:
Member
Posts:
10

Status:


?
 
Top
view post Posted on 15/1/2022, 17:11

utente junior

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Ciao ragazzi vorrei dire che finalmente ho risolto il problema della serratura posteriore sx...praticamente lo sostituita con un altra di seconda mano che lo trovata veramente in buono stato (codice serratura posteriore sx 3D4 839 015 K ) al prezzo di 65 euro compreso di spedizione, nuova alla VW costa 216 + IVA = 264,00 euro !!!...poi chiaramente il montaggio lo fatto di persona a casa mia in quanto non e proprio tanto difficile da smontarla pero insomma si può fare (pochi attrezzi tra cui anche un trapano per togliere i rivetti sul pannello in lamiera che sono 6 compresi i due che fissano anche il pezzo di plastica attaccato alla serratura e 2 piccoli rivetti sul telaio dove scorre il finestrino della stessa portiera, sotto la guarnizione), purtroppo il codice deve essere uguale identico anche per via del connettore a 9 PIN
 
Top
view post Posted on 17/6/2022, 19:10

utente junior

Group:
Member
Posts:
10

Status:


In ogni caso ho risolto anch'io con le serrature posteriori.... spendendo nulla ...il problema sta in uno dei motorini di azionamento della serratura...... in specifico quello più grande ... si hanno due opzioni , o acquistarlo su aliexpress .. o ,come ho fatto io che ho smontato il motorino.... aperto la calotta del motore elettrico ....con della carta vetrata finissima ho pulito la parte dove scorrono i carboncini sull'indotto dalla polvere/ sporco e poi ripulito tutto con un dielettrico .... richiuso e funziona tutto....
 
Top
17 replies since 25/4/2015, 15:18   5057 views
  Share