Theking87

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2016, 07:51
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


elimina subito i deflettori :lol:
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 10:03

utente

Group:
Member
Posts:
822
Location:
Roma

Status:


Lo so ma io co sto clima nn c'azzecco e cn figlio di 4 mesi nn mi va di accendere l'aria!
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 15:06
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


:blink: :blink: e perchè? fa tutto da solo
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 16:17

utente

Group:
Member
Posts:
822
Location:
Roma

Status:


A parte ke lo tengo chiuso xk ho i collettori crepati e quindi mi entra il fumo in abitacolo...
Poi metto 18gradi esce fredda, 19 già calda...bho!!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2016, 21:06
Avatar

NONES

Group:
Administrator
Posts:
2,928
Location:
pavessss

Status:


perdonate se mi intrometto... sposto tutti questi ultimi post in una nuova discussione nella sezione "i nostri Treg" con titolo "Theking87"
datemi del pignolo :shifty: :shifty:
ma preferisco tenere pulita questa discussione per facilitare "la gentaglia" ad accapparrarsi un logo personale :woot: :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE (Theking87 @ 11/2/2016, 16:17) 
A parte ke lo tengo chiuso xk ho i collettori crepati e quindi mi entra il fumo in abitacolo...
Poi metto 18gradi esce fredda, 19 già calda...bho!!!

quando fari cambiare i collettori..... fatti fare una diagnostica al clima.... chiedi di farti riposizionare i "motoposiozionatori" e vedrai che il problema dei "18 freddo-19 caldo" sparirà :P :P
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2016, 22:51
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
741
Location:
emilia romagna

Status:


giusto nones è meglio cosi effettivamente! il problema del caldo freddo lo fa anche a me con 19 butta fuori aria caldissima, avendo il vcds si puo fare il reset da soli? è complicato?Grazie!

The king è venuta benissimo la pellicola! cavolo la voglio anchio!!:))) ma sei riuscito a metterla senza smontare i pezzi?
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 07:58
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


CITAZIONE (nones @ 11/2/2016, 21:06) 
perdonate se mi intrometto... sposto tutti questi ultimi post in una nuova discussione nella sezione "i nostri Treg" con titolo "Theking87"
datemi del pignolo :shifty: :shifty:

sei il capo qua :woot: :woot: dai nones comprati un touareg cosi sei obbligato a tornare :P
 
Top
view post Posted on 13/2/2016, 14:15
Avatar

NONES

Group:
Administrator
Posts:
2,928
Location:
pavessss

Status:


CITAZIONE (robbycross @ 11/2/2016, 22:51) 
il problema del caldo freddo lo fa anche a me con 19 butta fuori aria caldissima, avendo il vcds si puo fare il reset da soli? è complicato?Grazie!

leggi qui
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2016, 11:50
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
741
Location:
emilia romagna

Status:


Grazie Nones!:)) l ho letta ieri! ho fatto il reset ma mi sembra uguale a prima.. io ho un motopos. rotto..
ho letto nel vcds che questa operazione del setting va fatta anche prima di cambiarne uno, pero tutt'ora che si scollega il vcds il setting va in off come da impostazione base, o il setting viene mantenuto? perche mi sembra impossibile cambiare un motopos. con il vcds attaccato visto che va tirata giù tutta la plancia..o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 00:06
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
741
Location:
emilia romagna

Status:


è successa una roba strana il giorno dopo aver fatto il reset dei motopos. con il vcds si è scaricata la batteria.. posso aver lasciato attivato qualche centralina? scusate per l'ot..
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 07:29
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


non penso ma c'è un solo modo per saperlo.... prova a ricaricare la batteria e vedremo se è stato un caso oppure no...
ma non è che hai lasciato la chiave inserita nel quadro?
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 18:10
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
741
Location:
emilia romagna

Status:


si fatto, ricaricata è durata un giorno e oggi di nuovo a terra... la chiave l ho lasciata il tempo necessario per fare il lavoro circa 10 minuti e cmq dopo ho fatto un bel giro, ho fatto la scansione al modulo 008 e come errore mi da: 00668 SUPPLY VOLTAGE TERMINAL 30 - 002 LOWER LIMITED EXCEEDE INTERMITTENT, hai percasi un'idea di cosa potrebbe essere? grazie
 
Top
view post Posted on 16/2/2016, 18:27
Avatar

NONES

Group:
Administrator
Posts:
2,928
Location:
pavessss

Status:


CITAZIONE (robbycross @ 16/2/2016, 18:10) 
si fatto, ricaricata è durata un giorno e oggi di nuovo a terra... la chiave l ho lasciata il tempo necessario per fare il lavoro circa 10 minuti e cmq dopo ho fatto un bel giro, ho fatto la scansione al modulo 008 e come errore mi da: 00668 SUPPLY VOLTAGE TERMINAL 30 - 002 LOWER LIMITED EXCEEDE INTERMITTENT, hai percasi un'idea di cosa potrebbe essere? grazie

posso aiutare solo fino a qui :P :P :P :P
ai mastri del forum la soluzione :woot: :woot: :woot:



l'elenco "completo" dei codici errore del vcds lo trovi qui
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2016, 22:54
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
741
Location:
emilia romagna

Status:


Gentilissimo nones grazie! :lol: ho trovato questa discussione https://touareg.forumfree.it/?t=69531025 navigatornav aveva lo stesso errore, provo a fare la stessa cosa che ha fatto lui, in pratica potrebbe essere l alternatore, il motorino d'avviamento o la batteria stessa.. la batteria ha un anno e il voltometro segna fisso i 14..

p.s. The king ho letto in chat che anche tu hai problemi con la batteria, se hai il vcds prova a vedere se trovi questo errore, magari abbiamo trovato il problema, anche la tua è del 2004 vero? ciaoo
 
Top
view post Posted on 17/2/2016, 08:42
Avatar

R5

Group:
Administrator
Posts:
873
Location:
Lago Maggiore Vb

Status:


Ciao l errore era sparito ma ogni tanto quando faccio una scansione si ripresenta vediamo se unendo le forze la risolviamo io a sto punto penso che sia il motorino
 
Top
41 replies since 23/1/2016, 23:08   401 views
  Share