i testdrive di Ruge

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2016, 13:28
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
741
Location:
emilia romagna

Status:


il problema è che questi accessori (assistenza alla frenata, acc etc..) che ora sono optional saranno di serie tra qualche anno come l'abs e comprare una macchina nuova adesso da più di 30000 banane senza non ha molto senso secondo me.. potrebbe incidere anche sulla rivendibilità, alla fine basta che servano una volta sola e ti sei già ripagato l'acquisto, anche se riduce solo il danno un conto è cambiare un paraurti un conto è se esplodono gli airbag!
 
Top
Ruge
view post Posted on 28/2/2016, 00:31




quotone alla grande...il fatto è come diceva poci che se non servono ad una mazza (nel senso che se poi xke funzionino veramente devi avere l'acc inserito)...ti ricordi le prime auto con l'abs e con gli airbag ? costavano un botto e adesso...è obbligatorio costruirle così ( ma comunque li paghi lo stesso tu)... quello che non capisco è perché un sistema così lo monti addirittura la opel corsa (e forse anche la karl) e non si adeguino anche gli altri costruttori...sarebbe un motivo in più x preferire un marchio rispetto ad un altro...
comunque, come già scrivevo uno o due anni fa'...io devo ancora capire a cosa serva il clima bi-tri-quadrizona...lo so' sono vecchio, ma preferirei un sistema anticollisione che diversificare la temperatura di tre gradi con chi mi sta dieci cm a fianco :wacko: :blink:
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 22:42
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


Per quel poco che ho visto in internet fin'ora di veri accessori funzionanti ed all'avanguardia erano solo sull'A8, Mercedes quella lussuosa ecc... Sulle altre ho come l'impressione che non usino tutto il potenziale per poi poterti vendere il "nuovo"
Tipo guadatevi anche il navigatore della tesla, il tutto non costa una cippa ed usano google maps ma perché gli altri allora fanno quelle porcate? Ah già per vendere dopo...

Edited by poci4ever - 29/2/2016, 14:00
 
Top
47 replies since 10/2/2016, 12:35   316 views
  Share