Fari bixenon

« Older   Newer »
  Share  
Mario Gomme
view post Posted on 25/7/2017, 11:48




Buongiorno a tutti
mi servirebbe un info riguardante i fari.Secondo voi si possono montare fari originali bixeno completi di centraline e tutto su un touareg del 2007
che non esce di serie con quelli?
 
Top
Ruge
view post Posted on 25/7/2017, 19:27




...come diceva il mio vecchio capo..."si puo' fare tutto", basta avere la voglia e i $oldi :woot: :woot:
il discorso e' se ne vale la pena : se ti servono xke guidi tanto di notte e' indubbia la differenza che fa... se si tratta di uno sfizio considera che sono tante banane da spenderci...ma se lo fai tu la soddisfazione e' grande ;) trattandosi comunque di un lavoro "importante" eviterei di acquistare roba usata a meno che tu non sia sicuro del venditore :huh:
 
Top
view post Posted on 26/7/2017, 06:44
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


certo che si puo ma dovrai o recuperare o crearti o sostituire lo "spinotto" del tuo cablaggio per far combaciare i pin e la forma stessa dello spinotto
 
Top
Mario Gomme
view post Posted on 26/7/2017, 10:09




Ciao e grazie delle risposte, volevo chiedere a poci adesso ho ordinato gli adattatori i quali sono in arrivo tu dici che basta solo collegarli e funzionano?
 
Top
view post Posted on 26/7/2017, 15:30
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
741
Location:
emilia romagna

Status:


per legge con gli xenon ci vogliono anche gli ugelli lavafari..
 
Top
Mario Gomme
view post Posted on 26/7/2017, 16:13




Ok glieli mettero'
 
Top
Ruge
view post Posted on 26/7/2017, 16:42




...poi anche se non funzionano... l'importante da codice della strada e' che tu li abbia <_<
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 07:58
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


CITAZIONE (Mario Gomme @ 26/7/2017, 11:09)
Ciao e grazie delle risposte, volevo chiedere a poci adesso ho ordinato gli adattatori i quali sono in arrivo tu dici che basta solo collegarli e funzionano?

in teoria si e lo spero per te :P :P pero ovviamente se hanno fatto il cablaggio giusto non te lo so dire a priopri... ad esempio la kufatec sminchia smesso e volentieri oltre ad avere un costo fuori dal mica normale

CITAZIONE (robbycross @ 26/7/2017, 16:30) 
per legge con gli xenon ci vogliono anche gli ugelli lavafari..

non piu se si installano lampade da 26w, ma chi caspita controlla??? nessuno e quindi ciccia... :shifty: :shifty: :sick:
 
Top
Mario Gomme
view post Posted on 27/7/2017, 08:59




Infatti l'ho preso alla kufatec speriamo bene.Grazie e buona giornata
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 09:29
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
741
Location:
emilia romagna

Status:


[/QUOTE]
non piu se si installano lampade da 26w, ma chi caspita controlla??? nessuno e quindi ciccia... :shifty: :shifty: :sick:
[/QUOTE]


Non lo sapevo!! tanto meglio!! ma perché quelle da 26w fanno calore? potrebbero guardarci alla revisione?
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 17:57
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


CITAZIONE (Mario Gomme @ 27/7/2017, 09:59)
Infatti l'ho preso alla kufatec speriamo bene.Grazie e buona giornata

eh va bè ormai è andata mal che vada se vedi che non funziona o ti da problemi ci sara da spostare alcuni cavi.

[/QUOTE]
Non lo sapevo!! tanto meglio!! ma perché quelle da 26w fanno calore? potrebbero guardarci alla revisione?
[/QUOTE]

personalmente non so se fanno calore ma direi, ovviamente, meno delle 35w o 55w :lol:
so solo che a livello di omologazione fanno meno luce e quindi non richiedono ne assetto ne lavafari
e le case costruttrici dall'anno scorso iniziano a montarle.... ma credo più per una questione di marketing per spingere il led che è meno costoso a livello produttivo

alla revisione SICURAMENTE no, o per lo meno se non monti proprio la centralina in bella vista con la scritta in rosso "ultrapower 100Watt"
misurano solo il livello minimo e se non fai abbastanza luce è li che ti bocciano
 
Top
Mario Gomme
view post Posted on 28/7/2017, 09:08




OK grazie ancora oggi provo e vi faro' sapere
 
Top
view post Posted on 28/7/2017, 10:54
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
741
Location:
emilia romagna

Status:


CITAZIONE (poci4ever @ 27/7/2017, 18:57) 

Non lo sapevo!! tanto meglio!! ma perché quelle da 26w fanno calore? potrebbero guardarci alla revisione?
[/QUOTE]

personalmente non so se fanno calore ma direi, ovviamente, meno delle 35w o 55w :lol:
so solo che a livello di omologazione fanno meno luce e quindi non richiedono ne assetto ne lavafari
e le case costruttrici dall'anno scorso iniziano a montarle.... ma credo più per una questione di marketing per spingere il led che è meno costoso a livello produttivo

[/QUOTE]

io sapevo che la lampada allo xeno non produce calore o molto poco per questo sono obbligatori i lavafari perché in inverno se si forma del ghiaccio sul faro non basta il calore della lampada per toglierlo come nell'alogena e serve un aiuto esterno come il lavafari ad alta pressione, anche se poi entra in funzione ogni 5 lavaggi vetro mi sembra.. quindi in pratica non si usa mai.. :lol:
 
Top
Mario Gomme
view post Posted on 28/7/2017, 13:59




Adattatori arrivati come diceva Poci la kufatec ha toppato mi ha mandato in entrata 7 pin in uscita 8 mentre la mia in entrata è 9 in uscita 10 adesso i fari si accendono solo le posizioni mentre gli abbaglianti lampeggiano per un po' ma poi si spengono che posso fare?
 
Top
Mario Gomme
view post Posted on 28/7/2017, 14:56




Grazie per la vostra richiesta.

non tutti i pin originali della vettura lato alogeno vengono utilizzati nello xenon.

Non esitate a contattarci se avete altre domande. Questa è la risposta della kufatec
 
Top
38 replies since 25/7/2017, 11:48   481 views
  Share