Aiuto freni inchiodati!!! Ptoblema abs

« Older   Newer »
  Share  
Touareg14
view post Posted on 30/11/2018, 20:33 by: Touareg14




Allora ragazzi, mi sarebbero servite prime le vostre risposte, perché sospettavo ma nn sapevo.. Ecco perché odio l elettronica...
Dunque,ho finito poco fa, adesso sembra funzionare tutto correttamente nel senzo che la macchina frena regolarmente e nn si inchioda, credo di aver "preso in giro la centralina".... In pratica l'ho spurgata manualmente con il quadro acceso e il connettore della pompa staccato....finito lo spurgo ho messo in moto e ho agganciato il connettore... Ho spento e riacceso diverse volte e sembra funzionare per il momento ANCHE SE...nel quadro strumenti ora é apparsa la spia candelette lampeggiante e la dicitura portare in officina, credo e spero si tratti solo del pedale freno che é stato sottoposto a continue sollecitazioni.
Domattina smonto la copertura sotto il volante e controllo l interruttore

CITAZIONE (R O U G E @ 30/11/2018, 19:08) 
provare a vaggarla ?

Si rouge l avevo accennato nell altra discussione l'abbiamo vaggata con il pompista e sono comparsi molti errori... Dovrei portarla la prossima settimana per il discorso inniettore...per il momento stavo solo smontando la pompa abs per prenderne i codici e poterne cercare un altra anche se durante il lavoro è stato chiaro che la pompa è ok, oggi dando corrente diretta l ho fatta partire, quindi ci vuole solo la centralina ma dubito che me la venderanno da sola
 
Top
25 replies since 29/11/2018, 14:15   262 views
  Share