|
|
| CITAZIONE (Touareg14 @ 1/12/2018, 22:43) Io veranente l avevo considerato... Ma alla fine se scendi motore dopo 230.000km per fare le cose come si deve lo sai come finisce... Quando apri, parti dalle bronzine... Poi le fasce... Anzi ormai i pistoni.... Controlli le camme e vedi che stanno messe male e nn te la cavi con una lisciata... Ecc ecc... Se era la mia auto definitiva nn avrei avuto paura a sbracciarmi, ma considerato che ormai mi sono fissato con il 3000 v6 e gli altri opitional che ho in mente, sistemo un auto che era ormai spacciata e mi tolgo la soddisfazione ma senza svenarmi... Appena e se mi riesce di prendere quell altra ti faccio vedere che combino😎😁😁 assolutamente le bronzine no, solo dopo aver rettificato l'albero motore si sostituiscono le bronzine. come anche i pistoni ed il loro perno certi organi non si toccano quando si sono calibrati tra loro. mentre fasce e camme se proprio si vuole ma se il motore si accende ed ha una buona compressione che motivo c'è di cambiarle? fidati anch'io su alcuni mezzi disperato perchè andavano un pò poi iniziavano a singhiozzare ogni tanto o a scaldarsi o mangiare olio... per non parlare dei benzina... se c'è spazio lascio il monoblocco li ed il resto tutto giù in terra, si pulisce tutto si cambiano le guarnizioni, se il motore mi piace mi faccio uno smeriglio in trimetallica e via che dopo funziona. ed alla fine si spende sui 200€ è più il lavoro il problema sarei curioso biturbo?
|
| |