Posts written by poci4ever

view post Posted: 15/12/2021, 07:16 Ventola abitacolo - TREG I - climatizzazione e riscaldamento
in realtà no pensavo più ad un normalissimo elettrauto (ma cmq decidi poi te a chi affidarti) per verificare nel cablaggio della resistenza se a tutti i pin arriva corrente per regolare la velocità.

per me lo puoi fare anche da solo sia l'una che l'altra, i tester vanno dai 5 ai 30€ in base alla qualità invece per lo strumento di diagnosi si va dai 15€ per quelli generici ai 60 (se non sbaglio o forse 50) per quello solo gruppo VW copia tarocca del VCDS (cerca su google)
view post Posted: 13/12/2021, 19:05 Ventola abitacolo - TREG I - climatizzazione e riscaldamento
Probabile ma un tester ti darà informazioni più corrette, cosi è alquanto difficile
view post Posted: 9/12/2021, 07:45 Rialzo 5 cm - TREG I - sospensioni, differenziali, sterzo e assali
che siano originali o aftermarket o di altre case costruttrici (audi Q7, porsche cayenne, forse panamera, forse bmw???) il cerchio deve avere mozzo con 5 fori 130mm di interasse, ET inferiore ai 57-55 (più il valore è basso più sporge più sei sicuro che i raggi non toccano la pinza) ed il canale circa 7,5J 8J (ma non ne sono sicurio :lol: )

esempio
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view post Posted: 8/12/2021, 07:11 Rialzo 5 cm - TREG I - sospensioni, differenziali, sterzo e assali
CITAZIONE (Stellaalieno9 @ 7/12/2021, 21:25) 
Con tutti lo stesso problema il mozzo troppo piccolo.

come ho detto sopra, ti vogliono vendere cerchi del R5 che ha il mozzo con l'interasse dei fori a 120mm mentre tutte le altre versioni sono da 130mm
view post Posted: 29/11/2021, 07:21 Rialzo 5 cm - TREG I - sospensioni, differenziali, sterzo e assali
mi dispiace ma chi ti ha detto questa panzanata?
veniva venduto in 2 versioni: o PR-1LC o PR-1LE per cui suppongo il 330*32 con pinza a 4 o 6 pompanti della brembo

la misura più piccola per il 3.2 è un cerchio 7,5X17 ET55 con delle 235/65 17
gli unici che non ci stanno sono i cerchi del 16 ed i cerchi del R5 per l'interasse da 120mm dei fori e forse anche per ET troppo alto...
view post Posted: 13/11/2021, 08:38 barre sul tetto - TREG II - accessori e tuning
la risposta è dipende se ti riferisci ad originale o aftermarket.
in caso di originale esiste il kit che si morsetta al tetto.

ma immagino tu ti riferisca all'originale
PS: va tolto il cielo per fare l'operazione
view post Posted: 5/11/2021, 08:12 Presentazione e domande generiche - PRESENTATI QUI
ciao e benvenuto.
per darti la risposta al supporto dell'albero di trasmissione e alzi l'auto puoi verificare lo stato della gomma attorno al cuscinetto (è lei il problema) se è già crepata o rotto stai pur certo che cederà.

1) io non conosco nessuno direttamente ma quello che puoi fare per certo per alzare il range di funzionamento è quello di modificare o sostituire le leve dei sensori di altezza con qualcosa di più lungo e poi ricalibrando tramite VCDS.

2) non ne ho la più pallida idea

3) sul cruscotto dice nulla? scansionata l'auto per verificare lo stato dei problemi? cmq tutto può essere però il sistema funziona solo a quadro acceso anche il ripartitore centrale.
view post Posted: 5/11/2021, 07:59 Saluti d'oltreoceano. - TREG I - impianto elettrico
se hai bisogno avverti che ho tra i miei clienti oltre DHL anche la Mailbox (che usano sempre dhl) ed hanno accordi particolari.
ho spedito ad hong kong 6 bottiglie di vino a 120€ contro i 200 da privato alla dhl
view post Posted: 5/11/2021, 07:56 Rialzo 5 cm - TREG I - sospensioni, differenziali, sterzo e assali
è più o meno la stessa tecnica delle auto a ponte rigido, le puoi alzare anche di 5" ma i ponti rimaranno sempre alla stessa altezza...

molto O.T. umby mi sono trovato il mese scorso un vitara j20a sempre 3 porte a 600€ rispetto al mio 1.6 8v è tutto un altro motore
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