GHERKAN |
|
| le diamaris non possono lavorare come una invernale,perche' e' questione di dna della gomma,non di scanalature....sono con te che con le estive ci si arrangia,ma un discorso e' arrangiarsi e un discorso e' viaggiare sicuri....te lo dice uno che ha guidato una vita con le estive,che l'unico modo di convincersi delle invernali e' montarle!! e poi scusa se permetti ti assicuro che risparmiare dei"dindi"sulle gomme non lo ritengo una scelta molto intelligente....e poi scusa al touareg experience guidavi su fango e non su' neve...e non con 5 gradi sotto zero,quindi non fa' per niente testo,come non puoi dire che le tue diamaris quando piove e si e' al di sotto dei 7 gradi(temperatura al di sotto della quale una invernale comincia a dare il meglio)vanno come una termica,anche con le gomme ultralisce puoi guidare sotto la pioggia,ma questo non vuol dire che guidi in sicurezza...comunque dall'ultimo post che hai scritto credo che non sappia di preciso come funziona la gomma termica,le scanalature come dici tu contano poco se la gomma non si scaldasse,invece di diventare dura come un baccala' alle basse temperature....c'e' chi quei quattro dindi all'anno li usa per comprare gomme sicure ,chi li usa comprando gasoli w power di dubbia efficacia...ovviamente,se non ti piace sciare,e non vai mai in montagna allora e' giusto che continui ad ubriacare il tuo motore col nettare degli dei,che tiene puliti iniettori e portafoglio...
|
| |