Posts written by Milanesi

view post Posted: 2/12/2023, 12:59 ALBERO CARDANICO ANDATO! - TREG I - sospensioni, differenziali, sterzo e assali
Ciao su autodoc vendono i supporti in gomma di ricambio ma per montarlo e’ davvero impegnativo poi i pezzi vanno riaccoppiati in linea altrimenti ad alte velocità vibra e a detta di alcuni che l’hanno fatto hanno una durata massimo di 20/30 mila km ti conviene sostituire tutto l’albero se vuoi farci 80/100 mila km qua ne ho uno nuovo di riserva per vw Touareg 2500 tdi prima serie che ho venduto posso dartelo per 300 euro più le spese di spedizione comunque guarda su eBay qualcosa si trova saluti Claudio
view post Posted: 14/11/2022, 19:51 Come smontare tutto il sistema webasto Treg I - TREG I - climatizzazione e riscaldamento
Ho un touareg 2500 tdi del 2005 Ragazzi qualcuno sa dome trovare un tutorial o sa come smontare tutto il sistema webasto che ho trovato il blocco con i tubi usato in Polonia, dopo avere rimosso la protezione in gomma dietro la ruota sinistra anteriore il Webasto è incassato dentro il parafando oltre ai tubi da scollegare c'è una staffa che è ancorata con due viti al montante di facili accesso ma poi ci sono viti dietro che non possono essere raggiunte dal davanti e non si vede come fare, grazie per chi mi risponderà, cari saluti
view post Posted: 6/11/2022, 13:00 ventola accesa a motore spento - TREG I - impianto elettrico
Grazie proverò a trovarne uno o a staccarlo saluti
view post Posted: 6/11/2022, 12:43 ventola accesa a motore spento - TREG I - impianto elettrico
Buongiorno ho un r5 del 2005 che peraltro dopo 230000 km va magnificamente bene ho un problema: dopo aver spento il motore e tolto le chiavi dal quadro ogni tanto anche dopo qualche ora a motore freddo si accende a caso una ventola sembra posta dietro al radiatorino alloggiato subito dopo le griglie del vano paraurti anteriore lato guidatore, ciò fa scaricare la batteria e dopo due tre giorni l'auto stenta a mettersi in moto, a qualcuno è capitato e può darmi qualche consiglio, grazie e saluti a tutti
view post Posted: 6/11/2022, 12:31 Rumore ventola R5 - TREG I - impianto elettrico
ciao buongiorno ho anch'io lo stesso problema, tu hai risolto e come? grazie saluti Claudio
view post Posted: 11/7/2022, 08:03 ALBERO CARDANICO ANDATO! - TREG I - sospensioni, differenziali, sterzo e assali
Salve ho ordinato qui e devo dire che il cardano sostituito funziona benissimo saluti
www.kardanline.eu/it/53-volkswagen
view post Posted: 7/7/2022, 09:16 Tipo olio per r5 motore bac - TREG I - motore e cambio
scusate ma se indipendentemente dalla zona di utilizzo è consigliato il 5w30 perchè cambiare l'R5 più si sottopone a elevate prestazioni e più olio consuma il mio ad esempio ne consuma 1 kg ogni 2000 km, saluti
view post Posted: 14/3/2021, 10:18 pompe+galleggianti serbatoio gasolio - TREG I - motore e cambio
Buongiorno attutai cercavo un consiglio per dove trovare i due supporti dei e sin che reggono le pompe in questione e i due galleggianti dentro il serbatoio del gasolio, in concessionaria dicono che li danno insieme alle due pompe qualcuno sa a chi rivolgersi, grazie mille
view post Posted: 18/2/2021, 19:27 Sensore livello carburante - TREG I - motore e cambio
Ragazzi ho girato la chiave dell'accensione e dopo un po si è messa in moto ma dopo che il livello carburante del manometro va quasi al massino poi piano piano scende a zero la macchina va bene ma questa anomalia mi preoccupa sarà la pompa sx o il sensore o che sarà? grazie ragazzi tutti i consigli sono utili, saluti
view post Posted: 8/2/2021, 09:00 Consuma olio - TREG I - motore e cambio
Touareg 7L 2500 200 mila km ogni 5-6 mila km si accende la spia e anch'io rabbocco l'olio.
view post Posted: 24/10/2019, 11:19 Cambio olio cambio automatico r5 / - TREG I - tagliando
ciao hai qualche problema perché lo cambi? io non l'ho mai cambiato ed ho fatto 195000 km e tutto correttamente va.
view post Posted: 7/2/2019, 08:32 Treg 2500 del 2005 Non si avvia - TREG I - motore e cambio
Dopo essere rimasto fermo ancora una volta ho trovato il guasto: la valvola ricircolo gas di scarico (EGR) che dopo aver spento la macchina rimaneva con la farfalla chiusa a causa dell'incrostazioni.
25 replies since 8/4/2015