Raduno a Monza?.., Perchè no!..

« Older   Newer »
  Share  
Tourillo
icon10  view post Posted on 21/8/2008, 15:12




Stavo pensando che quasi sicuramente anche quest'anno la Volkswagen rifarà la 48ore Volkswagen in giro per l'Italia..e stavo pensando che (almeno per gli utenti del nord Italia) sarebbe carino andare tutti in massa all'edizione di Monza e fare una specie di raduno con giro in pista (non con i nostri Touareg!..con le macchine della Volkswagen!..) offerto da mamma Volkswagen..che ne pensate?..io penso di andarci comunque..tanto anche se il mio concessionario non mi tiene i posti ci si può iscrivere tramite internet..se siete iscritti alle newsletter VW vi arriverà la mail in anteprima e se no basta tenere d'occhio il volksito..lo scorso anno a Monza l'hanno organizzato il 27 e il 28 ottobre..

Allego foto e video dell'anno scorso:



image
image
image
image
image

Edited by Tourillo - 21/8/2008, 18:05
 
Top
Tourillo
view post Posted on 24/8/2008, 18:15




Ragazzi..è uscita la pubblicità sul sito della Volkswagen..io mi sono preiscritto per il 25 ottobre..quindi indico ufficilamente tale data la data ufficiale per il ritrovo Touaregghisti del TouaregForum alla 48ore di Monza..dai venite che così gareggiamo in pista!!!.. :woot: :woot: :woot:

http://www.48orevolkswagen.it/

Edited by Tourillo - 24/8/2008, 19:56
 
Top
Tourillo
view post Posted on 24/8/2008, 21:15




Dai ragazzi!..Fate uscire il tamarro che c'è in voi!!! :D ..Venite!!!..Non interessa a nessuno?.. :(
 
Top
MAXIMUM-Foss©
view post Posted on 24/8/2008, 22:06




24-26 Ottobre raduno T-Reg in Toscana...niente Monza (per me).
 
Top
Tourillo
view post Posted on 25/8/2008, 12:10




Se (a parte Max che è occupato tutti e due i giorni) avete problemi eventualmente ci si può andare domenica 26 eh?..
 
Top
Tourillo
view post Posted on 3/10/2008, 18:08




Rispolvero questo thread visto che ormai manca poco e io a quanto pare sarò soloooooooooooooh!..Dai non vuole venire nessuno?..Ho visto che le pre-iscrizioni on-line sono chiuse..però se andate in concessionaria e chiedete di andare loro hanno una ventina di posti per i clienti.. ;)
 
Top
matrix64
view post Posted on 4/10/2008, 07:27




Touri, provo dal mio conce e ti faccio sapere.
 
Top
Tourillo
view post Posted on 4/10/2008, 09:21




CITAZIONE (matrix64 @ 4/10/2008, 08:27)
Touri, provo dal mio conce e ti faccio sapere.

Grande matrix!.. :D
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 09:57
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


anch'io ci volevo andare però i conce non avevano + iscrizioni (a meno che non facevano un pulman) ed il mio venditore me l'ha in parte sconsigliato di andarci perchè se c'è molta gente si aspettano ore per far un giro dicendomi di andar da lui a fare un giro con qualche VW.........sono parzialmente deluso
 
Top
Tourillo
view post Posted on 5/10/2008, 11:32




Incazzati col tuo venditore perchè ti ha preso per il culo..perchè se passi tramite concessionaria non aspetti nulla..ti prenotano ad una determinata ora e a quell'ora tu giri..e non c'è storia che tenga..sono quelli che si prenotano tramite internet che vengono fatti aspettare.. ;)
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 12:23
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


no no aspetta ripeti un pò...spiega un pò la faccenda, io sono andato la dicendogli che volevo andare alla 48ore lui cercando cercando non trova praticamente niente poi è andato sul pc di un suo collega dove ha accesso a tutti i siti ed è andato sul sito della VW classico dove tutti hanno accesso costatando che le pre iscrizioni erano esaurite.....quindi adesso io cos'è che dovrei fare?
 
Top
Tourillo
view post Posted on 5/10/2008, 14:40




Le pre-iscrizioni sono una cosa..ci si possono iscrivere cani e porci..invece tramite concessionaria ci possono andare solo i clienti..ogni concessionaria ha a disposizione determinati posti a seconda delle vendite che totalizza..tipo la mia lo scorso anno ne aveva 25..e niente..tu ti prenoti tramite loro..alla tale ora vai lì..fai il briefing..vai a farti il tuo bel giretto in pista..e poi te ne torni a casa o ti fai le altre prove che ci sono..tipo il giro (con un tipo che guida però!) sul Touareg o le macchine che derapano..
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 18:17
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


ooooooo ma non è che ti stai confondendo sulla possibilità che hanno le conce di fare dei pulman è?
 
Top
Tourillo
view post Posted on 6/10/2008, 10:20




No..le concessionarie hanno tot. posti privilegiati a disposizione..poi se invece di lasciar andare la gente per i fatti suoi con la propria macchina come ho fatto io l'altro anno vogliono organizzare un pullman è tutta questione organizzativa delle concessionarie..
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 15:33
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


adesso vado a sentire
 
Top
15 replies since 21/8/2008, 15:12   217 views
  Share