Assicurazione..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2016, 07:11
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


CAvolo ma pagate abbastanza io da guida inesperta ma classe 1 ho pagato 890€ comprensivo di tutto anche danni dai non assicurati e 22mila € l'auto,
mentre una punto prima serie (della morosa) 320€ solo rca, il mio vitara 290€ solo rca.
solo l'A3 l'ho intestata a mia madre per via dell'assicurazione...

CITAZIONE (Desert line @ 28/7/2016, 09:14) 
Per 100 € annuali stai tranquillo che non rischiano di andare in giro con un contrassegno falso anzi di direi che noi qui siamo assicurati contro auto italiane che appunto girano con atti falsi

eh io ne ho beccato uno che in questo caso per mia fortuna in quanto la morosa lo ha tamponato (200€di danni) poca roba però la sua assicurazione esiste ma lo ha preso in quel posticino dove non batte il sole :lol: la sua assicurazione dopo più di un anno non ha ancora fatto la richiesta alla mia.
l'unica cosa che gli invidio sono le targhe... il non dover avere paura che ci sia un velox nascosto
 
Top
Ruge
view post Posted on 4/8/2016, 12:15




ma poci non hai le targhe girevoli come james bond ? :woot: :woot: :woot: immatricola il treg all'estero che sei a posto.... :B): :B):

p.s. l'anno prox. pagherai meno...passerai a guida esperta :P :P ;) ;)
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 07:12
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


taci che ci ho pensato già... montare su o una targa tedesca solo al posteriore oppure cambiarci solo un numerino e via andare...
poi non riesco a convincere la morosa a farsi spedire da una sua fornitrice cinese un sistema a tapparella che copre la targa per 30$
mannaggià al pirulo :angry:
eh che culo la guida esperta :woot: :woot: secondo me tra voi ce ne saranno tanti che vorrebbero pagare la guida inesperta :P :lol:
 
Top
17 replies since 31/1/2009, 00:10   362 views
  Share