centralina aggiuntiva=consumi abbattuti!!!!

« Older   Newer »
  Share  
sapsal79
view post Posted on 10/2/2011, 02:01 by: sapsal79




QUOTE (R.a.f. @ 9/2/2011, 09:41) 
ottimo nones77, e proprio quello che stò cercando di capire....
nel senso che vorrei un prodotto ideale per il mio utilizzo,
diversamente lo sfrutterei poco,
tu, percorrendo tratti extraurbani e autostrade a quanto pare hai trovato un ottima soluzione,
che ti permette di mantenere ad un andatura costante di 130/140 km/h, un piu' basso numero di giri....
e quindi meno consumi.
nel mio caso specifico che uso il treg all 80% su strade urbane, potrei trovarne miglioramenti in accelerazione da fermo,
quindi elasticità, ma poco in merito ai consumi....
pensavo quindi, prima di buttarmi sull'aquisto, di sondare il parere di chi ne capisce + di me,
e capire se non esiste un alternativa piu' mirata al farmi abbassare i consumi anche senza reali guadagni in velocità,
che non mi sono necessari.... ovviamente parlando sempre di centrali aggiuntive e non rimappe.
felice di sentire il vostro parere in merito, sperando di non aver detto caxxate.

se non sbaglio, in VW possono intervenire modificando i giri di apertura della turbina e la pressione della stessa. se usi l'auto in citta' e hai bisogno di piu' elasticita' penso sia abbastanza modificare questi parametri in base alle esigenze (potresti per esempio abbassare i giri di apertura magari a 1300/1500).
 
Top
79 replies since 7/2/2011, 23:20   24197 views
  Share