Cuscinetto albero di trasmissione andato

« Older   Newer »
  Share  
Vitellodacompetizione
view post Posted on 5/6/2015, 08:30




Comprata da reggini a San Marino allora sei della zona anche tu?????? Giusto.. Mi chiamo daniele😄😄:):):)
 
Top
view post Posted on 5/6/2015, 11:46
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
867

Status:


Piacere.. Mirko. :D . Si sono di cesena..l'ho presa A Rimini da pronti appunto usata nel 11..
 
Top
Ruge
view post Posted on 6/6/2015, 00:01




Pulmk ti è veramente andata bene...con quella cifra in vw ti cambiano a mala pena i tergicristalli :ph34r:
 
Top
Ruge
view post Posted on 8/6/2015, 22:18




...ma reggini ( San marino) ti ha rimbalzato all'assicurazione della garanzia ? Oppure paga lui ?

SCUSA :cry: :cry: ho clamorasamente cantato...reggini è dove l'ha comprata pulmk...ma il concett e' lo stesso... :unsure:

Io ho scritto CANNATO sto axxxxo di correttore.. :angry:
 
Top
Vitellodacompetizione
view post Posted on 8/6/2015, 23:32




Non paga il concessionario perché è a Pistoia e di portarla da loro per fare il lavoro mi costa un botto di carro attrezzi👿👿 ho una garanzia valida su tutto il territorio italiano... Potevo portarla anche dal mio meccanico😄😃😃... Ma ho preferito un centro associato così dimezzano i tempi e sanno come fare.... Appena mi sveglio( sto lavorando ora fino le 06:00 ) ti dico il nome... In più questo meccanico borsch service e anche famoso in riviera per essere uno dei più bravi in suv di alta gamma...spero di essere stato fortunato😊😊... Vi terrò informati
 
Top
Vitellodacompetizione
view post Posted on 9/6/2015, 15:02




La garanzia si chiama Mapfre/warranty
 
Top
Ruge
view post Posted on 9/6/2015, 18:36




...comunque non dovresti avere problemi... Un difetto così ormai è conclamato... Che non possono farti storie X il pagamento...
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 22:57
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
867

Status:


Ragazzi io me la sono cavata con 460 euro albero e montaggio. Alla fine credo di esser andato abbastanza bene non so.. Comunque il discorso di sta pompa che va a danneggiare mi han detto che è lontana.. Boh.. Altro non so dire.. Basta che per 100mk non rompa più i coglioni...
 
Top
Ruge
view post Posted on 9/6/2015, 23:21




Secondo me come prezzo è buoooono...certo sarebbe stato meglio investire la cifra per un 'ottima cena
(Magari con qualche peperina ) ma tant'è... :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Vitellodacompetizione
view post Posted on 9/6/2015, 23:31




Il meccanico mi ha detto che il kit nuovo e rinforzato sei a posto per minimo 500000 km...:):):) se me lo passano arrivo alla meta è poi la vendo :):):)
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 00:56
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
867

Status:


Era meglio spenderli appunto diversamente <_<
ormai è andata..ho visto l'albero e appunto il cuscinetto era andato.. han detto che ho fatto bene così perché oltre a quello ho messo nuovi anche i para strappi..e sono sicuro che è bilanciato..
per me se ne fa altri 100mk sono ok.. tanto ora che ci arrivo l ho cambiata.. ;)
 
Top
Vitellodacompetizione
view post Posted on 10/6/2015, 01:01




La mia ha 90000km...
 
Top
Ruge
view post Posted on 10/6/2015, 09:52




...se vi legge massimo...secondo me in vw gli fanno una statua coi km che ha su :D :D :P :P
 
Top
Vitellodacompetizione
view post Posted on 10/6/2015, 12:48




Se sto trattore non mi da più problemi l'idea era di passarli i 200000km.... Cosa mai fatta con le altre mie auto:):):)
 
Top
Ruge
view post Posted on 10/6/2015, 21:01




Beh (a parte questo problema conclamato) con un'adeguata manutenzione li raggiungi tranquillamente...il discorso pesante riguarda i costi appunto di gestione :unsure: :unsure: se eviti la mamma sono abbastanza sopportabili :B): :B):
 
Top
147 replies since 5/6/2015, 08:30   6431 views
  Share