TOuareg? o B60X?

« Older   Newer »
  Share  
lucaisepsa
view post Posted on 11/12/2013, 09:21




VI prego guardate questo articolo.........

http://www.ansa.it/motori/notizie/rubriche....html?idPhoto=2

ma come si può fare una cosa del genere? mah
 
Top
view post Posted on 11/12/2013, 13:07
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


personalmente la cosa non mi sorprende più di tanto ma leggi questo...

http://www.autoblog.it/post/17309/shuanghu...ince-contro-bmw

la copia ha vinto in tribunale contro la bmw (tribunale cinese ovvio!) dicendo che non si assomigliano affatto

533-bmw-ceo1-498x168
 
Top
OrsoRoma
view post Posted on 28/4/2014, 09:59




Infatti non si somigliano, è la stessa foto ehhahhaha
 
Top
view post Posted on 28/4/2014, 12:11
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
867

Status:


Insomma, come un rolex falso.. cito rolex perché é molto taroccato..
Allora il punto é questo.. alcuni sono fatti bene, ma sono falsi..
Quindi.. io mi comprerei un originale da meno..
 
Top
Ruge
view post Posted on 28/4/2014, 23:30




vi ricordate la dr5 (era il clone della rav4,precedente modello) la assemblavano ad isernia e la commercializzavano nei centri commerciali: mi sembra che in lombardia ne abbiano venduti un po'. Ho conosciuto una persona che l'aveva ed era molto soddisfatto...talmente tanto che dopo un anno la data via dalla disperazione...l'unica cosa che non ha dovuto sostituire e' stato l'anello dell'albero posteriore :woot: meccanica e motore erano della cerry cinese
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 07:24
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


eh bè visto che al mondo solo il papa al momento va in giro dando 50€ ai poveri :P se spendi poco avri di sicuro poco :woot:
 
Top
Ruge
view post Posted on 29/4/2014, 11:44




...inffatti come si dice : chi piu' spende meno spende :D
 
Top
bennireg
view post Posted on 29/4/2014, 16:23




:sick: ......che schifo, meglio il mio treg "povero", graffiato, un po malconcio ma pur sempre un T R E G !!!!!!!!!!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 17:57
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


a parte l'estetica benni prova a guardare sotto ad un ssayong e sotto ad un touareg poi ci si rende conto dell'abisso :B):
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 18:13
Avatar

NONES

Group:
Administrator
Posts:
2,928
Location:
pavessss

Status:


CITAZIONE (Ruge @ 29/4/2014, 00:30) 
vi ricordate la dr5 (era il clone della rav4,precedente modello) la assemblavano ad isernia e la commercializzavano nei centri commerciali: mi sembra che in lombardia ne abbiano venduti un po'. Ho conosciuto una persona che l'aveva ed era molto soddisfatto...talmente tanto che dopo un anno la data via dalla disperazione...l'unica cosa che non ha dovuto sostituire e' stato l'anello dell'albero posteriore :woot: meccanica e motore erano della cerry cinese

in effetti dai proprietari di DR5 ho sentito solo lamentele, ha partire da problemi di comunicazione con la casa madre (x tagliandi, riparazioni in garanzia ecc..ecc...) fino ad arrivare alla conclusione che il mezzo non vale una cicca secca, noie su noie, sempre in officina...... solo uno che conosco è pienamente soddisfatto e la ricomprerebbe.... evidentemente qualche modello sano è stato sfornato ;)
 
Web  Top
Ruge
view post Posted on 29/4/2014, 18:31




Probabilmente ha acquistato l'unico veicolo assemblato dal capomeccanico della dr...mi ricordo che la persona di cui scrivevo ha trovato addirittura i fili elettrici spelati a distanza di due mesi dall'acquisto!! Comunque visto il prezzo(se non ricordo male era intorno ai 12000 euro) non era poi cosi' male per girare a milano con la dotazione completa che aveva (certo che non esiste nessun paragone se non il prezzo)
 
Top
bennireg
view post Posted on 30/4/2014, 18:00




CITAZIONE (poci4ever @ 29/4/2014, 18:57) 
a parte l'estetica benni prova a guardare sotto ad un ssayong e sotto ad un touareg poi ci si rende conto dell'abisso :B):

......e che c'è da guardare sotto?????? basta guardare solo il sopra per notare la differenza......... ;)
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 19:44
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
867

Status:


CITAZIONE (poci4ever @ 29/4/2014, 18:57) 
a parte l'estetica benni prova a guardare sotto ad un ssayong e sotto ad un touareg poi ci si rende conto dell'abisso :B):

Anche tu hai fatto un paragone.. :D
e dire che anni fa qualcuna l ho vista..
 
Top
Ruge
view post Posted on 30/4/2014, 21:27




Beh...se invece che sopra o sotto avessimo guardato dentro (il cofano) ci avremmo trovato un mercedes...mica poi tanto male!!!
 
Top
gufetto63
view post Posted on 1/5/2014, 14:53




Veramente non si possono vedere
 
Top
28 replies since 11/12/2013, 09:21   307 views
  Share