TOuareg? o B60X?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2014, 19:14
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


CITAZIONE (bennireg @ 30/4/2014, 19:00)
......e che c'è da guardare sotto?????? basta guardare solo il sopra per notare la differenza......... ;)

che l'estetica uno potrebbe anche tralasciarla o avere gusti incompresi dalla maggioranza della gente però a livello di sicurezza siamo ai livelli del dopoguerra
mi sono beccato un tipetto che voleva fare il pilota per strada guidando una ssayong e le curve le faceva su 3 ruote :o: a momenti si cappotta in rotonda...

CITAZIONE (Ruge @ 30/4/2014, 22:27) 
Beh...se invece che sopra o sotto avessimo guardato dentro (il cofano) ci avremmo trovato un mercedes...mica poi tanto male!!!

la cosa che dovrebbe far pensare invece è: perchè sulle mercedes (stesso motore chiaramente) ti fanno pagare la vettura 4 volte tanto??? o qualunque pezzo sembra oro?
quella roba che loro spacciano per miracolosamente tecnologica invece è progettato e costruito in cina
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 21:17
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
867

Status:


Aiah.. poci fa la tiratina con i giovincelli.. é una questione di assetto. Cosa vuoi pretendere da un ssayong..? Poi con questo tipo d auto le rotonde le prendiamo quasi dritte :D :D mi son sempre piaciuti i bulli stradali.. :D :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 1/5/2014, 22:35
Avatar

NONES

Group:
Administrator
Posts:
2,928
Location:
pavessss

Status:


un motore mercedes su ssayong.........
è come avere un erezione....... senza avere il posto dove metterlo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
gufetto63
view post Posted on 1/5/2014, 22:55




Bella questa .... Un erezione a nones sei sempre er solito .. Pensi sempre a na cosa te possino
 
Top
Ruge
view post Posted on 2/5/2014, 00:17




Sapete come si dice...psicologicamente l'auto che si possiede rispecchia la sensazione maschile di certe dimensioni :D ...non per niente noi abbiamo un treg :woot: :woot: comincero' a preoccuparmi quando mi piacera' la panda o la up! :sick: :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 07:25
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


ma non era il contrario ruge? non era che uno si comprava l'auto costosa o grossa perchè è poco erettile? :P :P :P

forse forse la panda o la up no ma di sicuro la Y bicilindrica turbo metano si :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 08:52
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
867

Status:


CITAZIONE (nones @ 1/5/2014, 23:35) 
un motore mercedes su ssayong.........
è come avere un erezione....... senza avere il posto dove metterlo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Ahahaha.. se non si hanno FRENI buoni.. si rischia di finire addosso ad un altra............ Auto... :D

CITAZIONE (poci4ever @ 2/5/2014, 08:25) 
ma non era il contrario ruge? non era che uno si comprava l'auto costosa o grossa perchè è poco erettile? :P :P :P

forse forse la panda o la up no ma di sicuro la Y bicilindrica turbo metano si :woot: :woot:

Si dice anche uomo basso tuto casso...
ho un amico che dice di essere la dimostrazione che non é vero.. piccolo lui, piccolo il suo casso.. :D
se cercate un super dotato fra i tregghisti... NON conttattatemi.. :blink:
Da domani permuto trg con panda :D :D
 
Top
Ruge
view post Posted on 2/5/2014, 12:35




Che macchina ha il tuo amico plumk ? Poci lo studio si riferisce alla "percezione" che abbiamo... Quindi direi che con la ypsilon addirittuta biturbo sei messo bene :P :P
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 13:06
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


seee magari biturbo :P :D l'unica cosa che ha di bi è il motore con solo 2 cilindri :lol: che per altro lavorano come un mono :D

però io mi sono sempre chiesto una cosa, se uno si compra un auto che piace alle fighe fa più colpo? :wub:
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 13:08
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
867

Status:


CITAZIONE (Ruge @ 2/5/2014, 13:35) 
Che macchina ha il tuo amico plumk ? Poci lo studio si riferisce alla "percezione" che abbiamo... Quindi direi che con la ypsilon addirittuta biturbo sei messo bene :P :P

Ahhhah.. io mio amico ha una opel astra ..ma é una persona adulta. Non un giovincello.. :D
Ricorda.. mai dare la spalle a poci.. lo chiamano il tappa buchi emiliano.. occhioooo :D
 
Top
Ruge
view post Posted on 3/5/2014, 00:39




Beh come dice la pubblicita' due cilindri is mei che one...ma ne basta anche uno, l'importante e' far "girare bene la turbima" :P :P ...se qualcuno conoscesse la formula per scoprire quali auto piacciano alle donne la posti subito (il giudizio di mia moglie sull'ultima passat che abbiamo avuto e' che era "un po' spartana") :blink:
 
Top
Ruge
view post Posted on 24/7/2014, 23:41




...secondo me si e' iscritto al forum e leggendolo ha deciso di paragonarsi :B): :B):

Attached Image: ...prima o poi sarebbe capitato...

...prima o poi sarebbe capitato...

 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 06:37
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


inizialmente pensavo fosse il primo modello del RAV 4 poi ho visto bene che è una Dr5 :P :lol:

fottigli la ruota di scorta :woot:
 
Top
Ruge
view post Posted on 25/7/2014, 21:25




E' vuota!!! :D :D ho bussato apposta per controllare...sai vivendo a milano :P :P sarebbe stata l'unica dr5 circolante con ancora la ruota originale non rubata :o:
 
Top
28 replies since 11/12/2013, 09:21   307 views
  Share