Richiesta info/parere per possibile progetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2015, 14:02
Avatar

utente senior

Group:
Member
Posts:
2,788

Status:


Buongiorno a tutti,

Forse qualcuno si ricorderà di me.... il sogno di wrappare (e dintorni) come lavoro non mi abbandona,
e stò pensando di fare una prova: comprare una vecchia auto di poco valore ma funzionante, wrapparla per renderla esclusiva e magari appariscente, e rivenderla!

Il fine ultimo non è il guadagno ovviamente, ma realizzare un progetto, vedere principalmente se riesco, capire se al mercato può interessare una cosa del genere...

Sfogliando un pò di annunci ho trovato questa:

http://ww3.autoscout24.it/classified/26305...asrc=st|as

è piccola e non dovrebbe presentare particolari difficoltà!

Voi che ne dite?

Lasciete una vostra opinione!

Grazie,

Ciao,

Marco
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2015, 18:56
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


e cosa ne dici di una vecchia panda 4x4 od una Y10 sempre 4x4?
in giro non ce ne sono tantissime e le richieste non mancano

piuttosto se devi fare un lavoro del genere io ti consiglierei di non avere fretta e di attendere quelle offerte
tipo il genitore anziano gli ritirano la patente o cmq per il bene degli altri non gli lasciano usare l'auto
ed i figli gliela vendono a prezzi ridicoli perchè sono auto usate ma con chilometraggi ridicoli

poi dipende in quanto vuoi monetizzare l'auto o tenerla li cosi come showcar
 
Top
Ruge
view post Posted on 3/9/2015, 22:22




fai un giro sul sito della SIVAG (è a 300 mt dal mcdonald nuovo di segrate) mi pare che l '8 settembre facciano un asta di auto (è dove avevo trovato una phaeton a 4000€ come base d'asta e-da vero pirla- non l'ho presa) li hanno di tutto...ovviamente VISTA E PIACIUTA...
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 06:54
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


PS: oh giusto l'asta ruge ricordati di bertone!!!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 07:16
Avatar

utente senior

Group:
Member
Posts:
2,788

Status:


CITAZIONE (poci4ever @ 3/9/2015, 19:56) 
e cosa ne dici di una vecchia panda 4x4 od una Y10 sempre 4x4?
in giro non ce ne sono tantissime e le richieste non mancano

piuttosto se devi fare un lavoro del genere io ti consiglierei di non avere fretta e di attendere quelle offerte
tipo il genitore anziano gli ritirano la patente o cmq per il bene degli altri non gli lasciano usare l'auto
ed i figli gliela vendono a prezzi ridicoli perchè sono auto usate ma con chilometraggi ridicoli

poi dipende in quanto vuoi monetizzare l'auto o tenerla li cosi come showcar

Ci ho pensato, ma al momento non ne ho trovate!

Bella idea quella dell'auto del nonnino! ;)
 
Contacts  Top
Danieledacompetizione1050 triple
view post Posted on 4/9/2015, 08:41




Ti conviene cercare un auto con un po di mercato....

Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 12:46
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


poi dipende cosa vorresti realizzare...
auto da vetrina? farti notare in giro?
o meglio cosa vorresti ottenere? perchè se tamarri un auto o c'è l'appassionato che gli piace "LA TUA AUTO" oppure ti offrono la stessa cifrà di un auto identica ma originale e quindi il lavoro fatto andrebbe buttato nel water...

se tamarri il tuo touareg o la porsche se te la prendi? te le fai cromate con un pò di neon ovunque :lol: cosi a natale ti trovi i pacchi sotto la macchina :P
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 15:19
Avatar

utente senior

Group:
Member
Posts:
2,788

Status:


CITAZIONE (poci4ever @ 4/9/2015, 13:46) 
poi dipende cosa vorresti realizzare...
auto da vetrina? farti notare in giro?
o meglio cosa vorresti ottenere? perchè se tamarri un auto o c'è l'appassionato che gli piace "LA TUA AUTO" oppure ti offrono la stessa cifrà di un auto identica ma originale e quindi il lavoro fatto andrebbe buttato nel water...

se tamarri il tuo touareg o la porsche se te la prendi? te le fai cromate con un pò di neon ovunque :lol: cosi a natale ti trovi i pacchi sotto la macchina :P

Lo farei principalmente x il piacere di farlo.... fare esperienza... e poi rivenderla andando almeno in pareggio!

Il Porsche è un desiderio... lontano per ora... a wrappare i Touareg ci stò pensando... ma come? Tamatto no dai, lo uso tutti giorni!! :woot: :woot:
 
Contacts  Top
Ruge
view post Posted on 4/9/2015, 19:37




...hai visto il bmw 320i a 500€ ( da immatricolare) ?...come esercizio di stile non sarebbe male.. :B): :B):
www.sivag.com/beni_mobili/autoveiocli_e_cicli/index.html
la rexton la vedo forse un po' troppo grande come impresa, ma se raccimoli un po' di eurini sia l'audi che la mercedes ti farebbero decollare con l'attività ;) ;) ;)

poci@anticipi tu per l'asta di bertone ? :D :D
 
Top
view post Posted on 4/9/2015, 21:41
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


Caxxo no il cls :woot: 200kw e chi lo mantiene?
 
Top
Ruge
view post Posted on 5/9/2015, 02:50




sei il solito esagerato, io intendevo il c270...poi se vuoi esagerare hanno anche un camion iveco...me lo voglio proprio vedere zetablu che vrappa un tir :lol: :lol: anche se come pubblicità non sarebbe per niente male :B): :B): :B):
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 07:54
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


A modena ho visto un 320 I Cabrio del 97 tra poco diventa asi...
450€

E poi bisogna sempre esagerare :P
Io rimango dell'idea ti tamarrare il touareg con il kit rline o Je design, cerchi da 22 ed un bel viola cangiante opaco :woot:
 
Top
Ruge
view post Posted on 5/9/2015, 13:39




no dai, viola è esagerato...convinci zeta blu a prendere la rexton (x esercitarsi) poi una volta che ha fatto pratica si wrappa alla grande prima il suo treg, e poi quelli del forum...
 
Top
view post Posted on 7/9/2015, 07:18
Avatar

utente senior

Group:
Member
Posts:
2,788

Status:


Grazie a tutti!!!

Tempo al tempo ragazzi.... prima poi succederà qualcosa!!! Ormai son passati quasi 2 anni dai primi esperimenti, e ancora mi danno da lavorare! Sono io il primo ad essere incredulo!! ahahahahaha
Però se continuano e nessuno si lamenta...
 
Contacts  Top
Ruge
view post Posted on 7/9/2015, 12:29




hai visto il bmw...quello si che costa poco e (sono sicuro) ti viene fuori bene...basta non scegliere i colori di poci :B): :B):
 
Top
30 replies since 3/9/2015, 14:02   247 views
  Share