Richiesta info/parere per possibile progetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2015, 13:05
Avatar

utente senior

Group:
Member
Posts:
2,788

Status:


Si! Ma è benzina.... da reimmatricolare... con 220k km!

Non mi ispira mica tanto!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2015, 18:07
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


CITAZIONE (Ruge @ 7/9/2015, 13:29) 
basta non scegliere i colori di poci :B): :B):

ah ah ah :P :P si chiama gusto :woot:

eh zeta al convento passa questo... però con 180€ non dovresti riuscire a reimmatricolarla?
se vuoi ce anche una cuore per 150€... ma chi te la compra se non un disperato...
 
Top
Ruge
view post Posted on 7/9/2015, 22:01




...e non solo... ricordati che è VISTA E PIACIUTA
p.s. in realtà non lo sapevo, non avevano ancora pubblicato le descrizioni dei veicoli quando sono andato sul sito della sivag...comunque è un 'esperienza da provare, io ci sono andato già quattro volte in tre anni
 
Top
Ruge
view post Posted on 7/9/2015, 23:56




e non ho comprato la phaeton :unsure: :wacko: :unsure: (si lo so, me lo dico da solo...sono un pirla)
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 06:50
Avatar

utente senior

Group:
Member
Posts:
2,788

Status:


dimmi quando vai la prossima volta!! :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2015, 06:59
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


solo 4 volte in 3 anni? :P :lol: e poi dici a me

un altro consiglio che posso darti è questo sito www.rbauction.it/heavy-equipment-auctions/caorso-ita
si tratta di un azienda canadese di aste, vendono solo mezzi ed attrezzatura, a caorso piacenza.
tutti i mezzi che vedi gli puoi provare a piacimento (fino a 3 mezzi alla volta) i due giorni prima dell'asta e vendono anche le auto o quello che i commercianti o persone vogliono libersarsene.

il bello delle aste americane (o brutto) è che se c'è un acquirente l'oggetto viene venduto potenzialmente anche 1 euro
il battitore decide un prezzo se nessuno lo vuole lui scende di prezzo.
credo ci abbiano fatto anche un programma tv di recente...

cosa ne dici :P

https://www.rbauction.it/2007-PORSCHE-991-...RSO-ITA-2015197
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 08:52
Avatar

utente senior

Group:
Member
Posts:
2,788

Status:


do uno sguardo...

iscritto!!!


aahahahahahah
 
Contacts  Top
Ruge
view post Posted on 8/9/2015, 10:25




grande...il mietitrebbia non è male :woot: :woot: :woot: .non ho capito bene una cosa, ma se per caso nessuno fa offerte x la porsche c'è una riserva da parte del propietario o scendono anche sotto il valore dell'auto ?
alla sivag non puoi provarla, puoi salirci e controllarla tutta ma, quando (durante l'asta) la pesentano le accendono il motore e basta...hai voglia a capire se va bene o no, te la devi prendere così a scatola chiusa sperando che sia a posto :(
zetablu@ pensa che non è lontano da casa mia ma sono sempre incasinato per il lavoro...devo prendermi un permesso xke in genere l'asta la fanno di mattina ma...alla prossima phaeton a 4000€ ci vado di sicuro :B): :B):
 
Top
view post Posted on 8/9/2015, 10:53
Avatar

utente senior

Group:
Member
Posts:
2,788

Status:


La Porsche me la sono messa tra i "preferiti" sono curioso di vedere come va!
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2015, 12:48
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


CITAZIONE (Ruge @ 8/9/2015, 11:25) 
grande...il mietitrebbia non è male :woot: :woot: :woot: .non ho capito bene una cosa, ma se per caso nessuno fa offerte x la porsche c'è una riserva da parte del propietario o scendono anche sotto il valore dell'auto ?

in questo tipo di asta non c'è riserva è il guidice banditore che fissa il primo prezzo di partenza se poi nessuno fa offerte scende fino ad un prezzo che sempre secondo il guidice è il minimo poi viene ritirato.

il loro guadagno è nella loro percentuale per quello il loro interesse è quello di tenerlo il più alto possibile quindi ti fanno fare TUTTE le prove che reputi necessarie
di sicuro non puoi fare l'asino o mettere in pericolo gli altri altrimenti i tuoi 10mila € se li tengono :woot: ah dimentica si devi versare 10mila € per dimostrare che non sei un cagacazzi
 
Top
Ruge
view post Posted on 8/9/2015, 22:26




azz...zetablu togli pure la porsche dai preferiti, a meno che...poci non vada ad anticipare per te la caparra :D :D ...poi gli dici che scherzavi... :woot: :woot:
 
Top
Danieledacompetizione1050 triple
view post Posted on 9/9/2015, 01:09




CITAZIONE (poci4ever @ 8/9/2015, 13:48) 
CITAZIONE (Ruge @ 8/9/2015, 11:25) 
grande...il mietitrebbia non è male :woot: :woot: :woot: .non ho capito bene una cosa, ma se per caso nessuno fa offerte x la porsche c'è una riserva da parte del propietario o scendono anche sotto il valore dell'auto ?

in questo tipo di asta non c'è riserva è il guidice banditore che fissa il primo prezzo di partenza se poi nessuno fa offerte scende fino ad un prezzo che sempre secondo il guidice è il minimo poi viene ritirato.

il loro guadagno è nella loro percentuale per quello il loro interesse è quello di tenerlo il più alto possibile quindi ti fanno fare TUTTE le prove che reputi necessarie
di sicuro non puoi fare l'asino o mettere in pericolo gli altri altrimenti i tuoi 10mila € se li tengono :woot: ah dimentica si devi versare 10mila € per dimostrare che non sei un cagacazzi

A San Marino alle aste mobili non c'è bisogno di caparra... Recentemente hanno comprato una barca( a San Marino c'è un porto famosissimo😂😂😂) con 100 mila baffe😎😁io ho comprato due orologi meccaniche veloci automatici e si in prezzo di 335 euro mi hanno messo su mi sembra 5/10 euro di diritto aste😎😎
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 06:53
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


vai alle aste di questi rich&bros poi cambi idea su cosa voglia dire asta...
quando c'erano i macchinari da cava che andavano via attorno ai 2/300mila € e c'è un piazzale con un centinaio di mezzi hai voglia della valigetta... più o meno ogni asta si aggira da quello che dicevano sui 40 MILIONI di euro! :wacko: :wacko: io mi fermo un pò prima :lol:
 
Top
Ruge
view post Posted on 9/9/2015, 11:41




alla sivag niente cash ( lavora x i tribunali di milano e regione) hai tempo 24h per pagare con assegno circolare poi ti aggiungono (oltre ai diritti d'asta) una sequela di percentuali in base ai vari casi tipo fallimento, sequestro ecc.ecc che varia dail 5 al 20 per cento dell'importo più devi aggiungere l'iva :wacko: :blink: :unsure: ...è un po machiavellico come conteggio ma alla fine ci scappa sempre l'affare...
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 12:47
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


sempre sempre non lo so... io vedo tantissime volte gente che si scanna e praticamente pagano più del prezzo di mercato :ph34r:
nel settore delle auto ducati straschilometrati con olte 200mila km battuti per 6/7mila € più oneri ed iva
utensili pagati più che dai rivenditori nuovi... scene dell'incredibile
 
Top
30 replies since 3/9/2015, 14:02   247 views
  Share