Problema idroguida

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2017, 18:14

utente junior

Group:
Member
Posts:
86

Status:


Ciao a tutti,

nuovo problema T-Reg dopo esplosione gomma.

Sono andato in autostrada e al ritorno è esplosa la gomma destra anteriore.

Dopo l'esplosione sono andato dal gommista, mi ha cambiato le 4 gomme in velocità e non ha fatto la convergenza.

Ora il T-reg va alla grande ma quando giro il volante tutto a destra fa un rumore strano e il volante vibra un pochino.

Sono stato dal meccanico e dice che secondo lui è l'idroguida, ha sostituito l'olio ma dice che bisognerebbe sostituire la pompa, che secondo lui non è dovuto all'esplosione ma è stata una fatalità.

Prima dell'esplosione il rumore però non c'era.

Secondo voi c'è un modo per capire bene bene cosa potrebbe essere? Potrebbe essere dovuto al fatto che non è stata fatta la convergenza? Eventualmente provo a registrare con un video il rumore.

Eventualmente il meccanico dice che il pezzo costerà sui 500 euro più manodopera. Eventualmente c'è dove poterlo prendere spendendo un pelino meno?

Grazie mille come sempre in anticipo a chi mi aiuterà.

Attached Image: IMG_1194

IMG_1194

 
Top
Ruge
view post Posted on 14/9/2017, 20:49




:o: AZZZZ :o:

prova a girare tutto il volante anche a sx e fedi se lo fa' lo stesso ...
 
Top
view post Posted on 14/9/2017, 21:08

utente junior

Group:
Member
Posts:
86

Status:


Ciao Ruge

Grazie della risposta.

No tutto a sinistra non lo fa. Stasera comunque lo faccio e ci sto più attento poi ti dico
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 07:21

utente junior

Group:
Member
Posts:
73

Status:


:wacko: pazzesco, ma hai capito il motivo dello scoppio ? che marca di pneumatici ? :unsure:
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 08:56

utente junior

Group:
Member
Posts:
86

Status:


Dicono gomme usurate ma secondo me ho preso qualcosa che c era per terra e mi ha frantumanto il pneumatico.