Facciamo il secondo raduno?, Organizzo tutto io!!!

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe_Martinelli
icon10  view post Posted on 25/10/2017, 10:22




Cari amici,
non ho ancora preso il mitico Touareg, ma ho voglia di farvi e farmi un regalo: organizzare il secondo raduno!

Questo per ringraziare sopprattutto per tutte le dritte che mi avete dato e che mi darete.

Inizio con la location: Cadore, provincia di Belluno (Veneto per chi non lo sapesse) capisco che è distante per molti, ma vediamo come sono le adesioni.

Periodo: nota dolente perchè o il ponte dell' 8 dicembre con il rischio di trovar neve e poi è tanto vicino, oppure dobbiamo andare a primavera. Per farvi capire la settimana scorsa ha fatto neve sotto ai 1300 :woot:

Io propongo una due giorni con due uscite: si parte dal paese e si raggiunge una strada silvopastorale, più o meno difficile. Da qui si parte a distanza di un minutino uno dall'altro e si raggiunge un rifugio in quota dove si mangia, si beve e se vogliamo facciamo una passeggiata a piedi per goderci il panorama.

Poi si scende, e si inizia la serata per locali. Poi a nanna con una bella giornata alle spalle.

Il secondo giorno si replica :D

Per il discorso burocrazia parlo io con le amministrazioni comunali per darci i permessi di transitare su quelle strade altrimenti non percorribili.

Poi che dire, che sappia non ci sono circuiti off road, ma credetemi che quelle strade vi daranno soddisfazioni e non poche preoccupazioni :woot:

Io organizzavo insieme a degli amici questa cosa per le moto, anche se io non ce l'ho, e vi metto un link per farvi capire di cosa si tratta. (io sono quello che da il via alle moto :D )

 
Top
view post Posted on 25/10/2017, 11:19

utente junior

Group:
Member
Posts:
86

Status:


Che spettacolo.... :woot: :woot: :woot:
 
Top
Ruge
view post Posted on 25/10/2017, 19:50




S P E T T A C O L A R E :B): :B): adesso vado a prendere il treg...inserisco le ridotte e... faccio le scale di casa mia...
non vi nascondo che ho avuto una lacrima quando ho visto l' XT 500 :cry:
complimenti x il montaggio e tutto il corollario... a proposito beppe come e' finito il sopralluogo x sesto san giovanni? ti ha risposto qualcuno? e' ancora in vendita?
 
Top
Giuseppe_Martinelli
view post Posted on 26/10/2017, 07:50




Grazie mille dei complimenti...eravamo una grande squadra!

Avevamo costituito una sorta di pro loco dei giovani (c'eano anche ragazzini di 15/16 anni) e organizzavamo questa e altre manifestazioni...ci siamo divertiti un sacco! Più o meno 6 o 7 edizioni di questo evento.

Per quanto riguarda la ricerca aggiorno sotto il mio post di presentazione, così non allunghiamo questa discussione :)
 
Top
view post Posted on 27/10/2017, 19:13
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
480
Location:
Roma

Status:


per il raduno io ci sto, sia i primi di dicembre, sia a primavera, i posti dalle tue parti sono bellisimi!!
(e si beve bene :D :D )
 
Top
umbertozani
view post Posted on 28/10/2017, 08:28




io cvi sto, mi piacerebbe in primavera
 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 17:51
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


Perché no? :woot: con l'esperienza della "scorsa" edizione fanno comodo 4-6 mesi di preparazione...
Favorevole :P
 
Top
Giuseppe_Martinelli
view post Posted on 3/11/2017, 10:02




Meglio in primavera, così abbiamo un po' di tempo per organizzare :)

Oh...domani è il mio T-Day :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 4/11/2017, 08:36
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


BUON T-day :lol: però non romperci sopra la bottiglia di champagne :P
 
Top
Ruge
view post Posted on 4/11/2017, 18:25




come e' andato il T-DAY ? ;)
 
Top
view post Posted on 4/11/2017, 18:39

utente junior

Group:
Member
Posts:
86

Status:


Sisi come è andato?
 
Top
Giuseppe_Martinelli
view post Posted on 6/11/2017, 10:04




Insomma...rispondo sotto la mia presentazione se non vi dispiace
 
Top
view post Posted on 15/12/2017, 09:33
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
319
Location:
Legnano, Milano

Status:


Dipende dal periodo e salvo impegni ci sarò ;)
 
Top
Giuseppe_Martinelli
view post Posted on 15/12/2017, 10:22




Fantastico :)

Sarà indicativamente primavera...aprile o maggio

Come scrivevo su un altro post, sto studiando dei percorsi abbastanza semplici, che comprendono qualche strada bianca, ma che ci portino in posti panoramici o storici visto il centenario della Prima Guerra Mondiale che qui si è combattuta aspramente.

Infatti le strade sterrate sono quasi tutte costruite in quel periodo per scopi militari.
Il problema è ottenere i permessi di percorrerle.

Vediamo se avrò fortuna :)

Questo ovviamente se siete d'accordo...se avete altre intenzioni cambiamo itinerari.

Una tappa potrebbe essere da Lamon (BL), 14 km di strada bianca fino ad arrivare al Passo del Brocon (TN).
Di lì scendiamo a Castello Tesino (TN) per poi risalire sull'altopiano di Tesino (credo si chiami così) e visitare il Forte Leone che è uno tra i meglio conservati e discesa fino ad Arsiè (BL)
Il tutto ovviamente intervallato da mangiate e bevute di prodotti tipici in rifugio e malghe :D

Sono 70km di "tappa" a cui si aggiungono gli spostamenti da e per Belluno...

Non sono strade chiuse, quindi è un semplice giro in macchina, ma se vi va credo sia carino.

https://www.google.it/maps/dir/46.0472517,...#33;4m1!3e0
 
Top
view post Posted on 5/1/2018, 11:50
Avatar

Giovanni V6

Group:
Member
Posts:
417
Location:
Calabria

Status:


bene, interessante, un po lontanuccio ... ma vedremo!!
 
Contacts  Top
19 replies since 25/10/2017, 10:22   414 views
  Share