Cruscotto Treg1

« Older   Newer »
  Share  
icon9  view post Posted on 30/11/2017, 08:59
Avatar

utente junior

Group:
Member
Posts:
36
Location:
Bergamo

Status:


Ciao a tutti, questa estate lasciando la macchina 3 settimane in aeroporto sotto il sole, al mio rientro ho notato subito un taglio sulla parte superiore del criucotto...lungo 4-5 cm.
il calore praticamente ha fatto ritirare il rivestimento del cruscotto aprendo un taglio verticale lungo la giunzione del portello dell'airbag lato passeggero.
A nessuno è mai successo?
ciao ancora e complimenti per il forum!!
 
Top
view post Posted on 2/12/2017, 09:24
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


no mi spiace ma non mi è mai capitato.
ma non è che per caso sei un secondo proprietario? so che alcuni rivenditori prendono auto incidentate, le fanno sistemare decentemente
per rivenderle ma se ha gli airbag esplosi gli stuccano solo il cruscotto inserendo una resistenza per simulare un airbag....
 
Top
view post Posted on 2/12/2017, 12:36
Avatar

utente junior

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Negativo: il primo propietario era il mio titolare
 
Top
view post Posted on 2/12/2017, 20:10
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
480
Location:
Roma

Status:


ce l'ho anche io: un taglietto di tre quattro centimetri lato passeggero.

è venuto fuori quando l'ho lasciata per due mesi ferma a fine estate e il sole ci arrivava dalle due in poi.

si vede che il materiale del cruscotto non è all'altezza del resto; pazienza me lo tengo così
 
Top
view post Posted on 4/12/2017, 16:57
Avatar

utente junior

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Purtroppo non c'è molto da fare....
 
Top
view post Posted on 19/8/2019, 11:37
Avatar

utente junior

Group:
Member
Posts:
36
Location:
Bergamo

Status:


Aggiornamento, il taglietto si è allungato a 7-8 cm...mi sa che devo cambiare il cruscotto, nella baia tedesca c'è qualche ricambio anche a 200 euro, il primo problema è identificare il colore giusto..il mio è marrone.
Siccome devo lasciare la macchina n carrozzeria causa tempestata massiccia, intendevo chiedere al carrozziere se mi cambiava il cruscotto e togieva anche qualche graffio... avete qualche dritta sul cercare il pezzo giusto? dove lo identifico dai pr code?
Grazie raga..
 
Top
view post Posted on 17/1/2020, 08:09
Avatar

utente junior

Group:
Member
Posts:
36
Location:
Bergamo

Status:


Aggiornamento: al centro pelle di BG smontano il cruscotto, Lori vestono totalmente in pelle e rimontando a 600 €
 
Top
6 replies since 30/11/2017, 08:59   212 views
  Share