Nuovo touareg 2018 cosa ne dite?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2018, 20:33
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
319
Location:
Legnano, Milano

Status:


Ho visto qualche foto e mi semba figo!!! Poi gli interni di ultima generazione (rr velar, panamera) mi piacciono di brutto !
 
Top
view post Posted on 26/3/2018, 06:53
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


su youtube ci sono già i video di presentazione anche di omniauto ed automoto...
però a me l'esterno....

 
Top
view post Posted on 26/3/2018, 13:58
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
741
Location:
emilia romagna

Status:


la calandra è simile a quella della t-roc.. forse è la parte più particolare, a me nel complesso piace più della 2 generazione, e sicuramente più del q7.. da quello che ho letto ha le ruote sterzanti al posteriore e un nuovo sistema di barre antirollio attive e pesa 100 kg in meno dell'ultima, chissà se propongono ancora le ridotte..
cmq sarei proprio curioso di provarla, ma rimane un miraggio!!
dentro è un'astronave anche se si assomigliano tutte ormai con gli schermi enormi.. roba da film
 
Top
view post Posted on 26/3/2018, 14:28
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


nel video le fanno vedere le ruote posteriori sterzanti ed anche la nostra aveva le barre antirollio attive :lol:
per il peso io ci credo poco... non ho mai beccato un auto che pesasse tanto quanto scritto a libretto.
poi anche tra un mercato e l'altro ci sono differenze di 80-100kg di peso dichiarato eppure l'auto è quella

se sbattessi forte forte la testa e volessi cambiare il touareg con qualcosa di nuovo aspetterei la nuova macan.
basta che gli tirino via gli 8979709pulsanti sul tunnel... :lol: costa simile ed è più bella
 
Top
Danieledacompetizione1050 triple
view post Posted on 26/3/2018, 14:31




La prox auto sarà o una lada niva oppure un range del 1980👍
 
Top
view post Posted on 26/3/2018, 20:48
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
319
Location:
Legnano, Milano

Status:


In realtà la seconda serie è quella che mi piace più di tutte, e ogni tanto penso (ma poi ci ripenso) che mi piacerebbe portare a casa la rorellona così non si sentono sole :D :D :D

La macan piace molto anche a me, ma i costi sono fuori budget stessa solfa per la RR sport o questa terza serie :cry:

Forse alla fine punterò anche io a una lada old school hahhahah
 
Top
Danieledacompetizione1050 triple
view post Posted on 26/3/2018, 20:51




Lada tutta la vita... bombolone Metano elettronica zero😁😁😁problemi zero
 
Top
view post Posted on 26/3/2018, 21:09
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
319
Location:
Legnano, Milano

Status:


Concordo :D
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 17:01
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
741
Location:
emilia romagna

Status:


CITAZIONE (poci4ever @ 26/3/2018, 15:28) 
nel video le fanno vedere le ruote posteriori sterzanti ed anche la nostra aveva le barre antirollio attive :lol:
per il peso io ci credo poco... non ho mai beccato un auto che pesasse tanto quanto scritto a libretto.
poi anche tra un mercato e l'altro ci sono differenze di 80-100kg di peso dichiarato eppure l'auto è quella

se sbattessi forte forte la testa e volessi cambiare il touareg con qualcosa di nuovo aspetterei la nuova macan.
basta che gli tirino via gli 8979709pulsanti sul tunnel... :lol: costa simile ed è più bella

il peso dipende molto dagli optional , solo i sedili elettrici sono una ventina di chili in più sulla nostra, la seconda serie non avendo le ridotte di serie pesa meno e hanno limato anche dal telaio, questa dovrebbe essere ancora più leggera proprio nel telaio ma ancora più rigida..

quoto anch'io per il macan!! mi accontenterei anche della versione attuale!!

la lada no dai.. meglio una land cruiser!!
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 19:37

utente junior

Group:
Member
Posts:
148

Status:


Bella... mi piace, ma punterei sempre ad Elettronica 0!!! Quindi quoto Lada :D
 
Web  Top
Danieledacompetizione1050 triple
view post Posted on 27/3/2018, 19:54




Grande Alex.... lada niva oppure uaz
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 20:04
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


CITAZIONE (robbycross @ 27/3/2018, 18:01)
il peso dipende molto dagli optional , solo i sedili elettrici sono una ventina di chili in più sulla nostra, la seconda serie non avendo le ridotte di serie pesa meno e hanno limato anche dal telaio, questa dovrebbe essere ancora più leggera proprio nel telaio ma ancora più rigida..
quoto anch'io per il macan!! mi accontenterei anche della versione attuale!!
la lada no dai.. meglio una land cruiser!!

sul touareg non so se c'è differenza ma tra i sedili standard manuali delle audi e quelli ultrasportivi (come li chiamano loro) elettrici non cambia nulla sempre in 2 devi essere da tanto pesano... anche la mia sulla pesa segna 2315kg a vuoto... si poi certi optional incidono ma già di base 80kg...
certo che mi accontenterei anch'io dell'attuale se poi regalata anche incidentata :P però turbo :lol:

CITAZIONE (Danieledacompetizione1050 triple @ 27/3/2018, 20:54) 
Grande Alex.... lada niva oppure uaz

al 4x4fest di massa carrara c'è sempre stato l'importatore forse ad aprile potrebbe esporre anche al 4x4rimini
se c'è ti rendi conto di che cesso di macchina sia :P :lol: 1700cc 4x4 già bombolato gpl a 12500€
 
Top
Danieledacompetizione1050 triple
view post Posted on 27/3/2018, 20:34




Ancora non c’è niente in rete per Rimini... c’è stata quella dei tatuaggi,quella dell’antiquariato è quella del “pelo”... cioè ragazze immagine😂👍😂👍😂
 
Top
view post Posted on 27/3/2018, 23:26
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
741
Location:
emilia romagna

Status:


[QUOTE=poci4ever,27/3/2018, 21:04 ?t=75503841#entry619766006]
CITAZIONE (robbycross @ 27/3/2018,
[/QUOTE)
sul touareg non so se c'è differenza ma tra i sedili standard manuali delle audi e quelli ultrasportivi (come li chiamano loro) elettrici non cambia nulla sempre in 2 devi essere da tanto pesano... anche la mia sulla pesa segna 2315kg a vuoto... si poi certi optional incidono ma già di base 80kg...
certo che mi accontenterei anch'io dell'attuale se poi regalata anche incidentata :P

guarda io ho montato i sedili elettrici (sconsiglio di farlo) e pesano molto di più dei manuali, infatti per infilarli senza far danni ho faticato di brutto, però almeno sono comodi!!
cmq sia a libretto indicano il peso a vuoto che tiene conto anche del conducente e dei serbatoi riempiti di un tot mi sembra? o mi sbaglio?
 
Top
Danieledacompetizione1050 triple
view post Posted on 30/3/2018, 18:38




Cosa dite del cx5 nuovo?? Il 2.2 175cv awd!!!!!!!!!
 
Top
15 replies since 25/3/2018, 20:33   255 views
  Share