Ammortizzatori touareg v10, Non funzionano più gli ammortizzatori posteriori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/10/2020, 05:21
Avatar

utente junior

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Buongiorno a tutti ieri ho ritirato la macchina da una officina che monta impianto stereo....sono partito per andare in Austria e si è accesa la spia gialla recarsi in officina quella della regolazione di altezza... adesso la macchina anteriore e all’altezza giusta la posteriore e seduta ma non segna più la spia gialla... se metto in automatico,confort non dice nulla ma se metto in sport maestra il disegno che la macchina scende da 3 tacche a 2 ma resta così tutto il tempo poi torni in auto e tutto ok ma la macchina al posteriore resta seduta cosa posso controllare così al volo ???
Grazie e buona giornata
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 07:28
Avatar

utente junior

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Aiutooo
 
Top
view post Posted on 14/10/2020, 09:06
Avatar

utente junior

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Adesso sono salito in auto e la macchina come ieri sera sempre seduta a terra ho provato ad attaccare il tubo per le gomme per vedere se cera aria nulla e come provo si accende la spia rossa e aria non ne esce potrebbe essere un fusibile ho relè saltato ? Sapete dirmi dove sono ? Grazie
 
Top
view post Posted on 15/10/2020, 12:58
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
741
Location:
emilia romagna

Status:


ciao il relè è sotto il cruscotto sotto al volante, c'è una basetta con diversi rele io lo avevo cambiato perché mi faceva partire il compressore a macchina spenta.. da come dici però se la parte posteriore rimane abbassata potrebbe esserci una perdita.. prova a controllare il blocco valvole a fianco del compressore..
 
Top
view post Posted on 15/10/2020, 13:26
Avatar

utente junior

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ma il compressore non lo sento artavate mai dammi un colpo de telefono se ti va 3336980393
 
Top
view post Posted on 15/10/2020, 16:22
Avatar

utente junior

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ma se butto aria dentro dalla valvola dell’uscita dell’aria sui ammortizzatori?
 
Top
view post Posted on 15/10/2020, 19:45
Avatar

utente junior

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Altra info ma sul touareg il compressore e in bagagliaio ? No come il cayenne sotto il parafango ?
 
Top
view post Posted on 15/10/2020, 22:39
Avatar

utente

Group:
Member
Posts:
741
Location:
emilia romagna

Status:


dovresti fare una scansione col vag e vedere i codici di errore, controlla i fusibili, il sistema è abbastanza complesso, se n9n andasse il compressore anche le sospensioni anteriori dovrebbero rimanere basse, cmq col vcds si può fare il test al compressore e farlo partire.
il compressore è come nel cayenne sotto lato passeggero, io lavevo smontato basta togliere la copertura di plastica.
 
Top
view post Posted on 16/10/2020, 06:10
Avatar

utente junior

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Adesso vado a farla e vediamo cosa dice
 
Top
8 replies since 14/10/2020, 05:21   196 views
  Share