Saluti d'oltreoceano.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2021, 05:51
Avatar

nuovo utente

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e da un paio di mesi possiedo un touareg R5 Automatico del 2005.

L'ho incontrato mentre cercavo 4 ruote motrici a buon mercato per potermi muovere un po' più agilmente da queste parti... dove? In Perú, l'ultimo posto in cui mi sarei aspettato di trovare e comprare un Touareg.

Il mezzo non è messo benissimo (per gli standard italiani) ma qui è tutto grasso che cola. Ovviamente ha patito qualche problema di manutenzione perché da queste parti (Alta Selva Centrale) Toyota Hilux docet... e tutti i "ricambisti e meccanici" si sono adeguati al trend predominante.

L'elettronica da queste parti è davvero un problema (e questo mezzo spesso e volentieri diventa "loco") e la praticamente assenza d'una rete Volkswagen si fa sentire... l'unica scarsa possibilità di trovare qualcosa e a Lima.

Pensate che non riesco a trovare un debimetro (Mass Air Flow sensor) per cui viaggio col sensore disconnesso (altrimeni non riesco a metterlo in moto) e in modalità emergenza.

Ma a qualcuno di voi avanz un debimetro da spedire oltre oceano?
 
Top
view post Posted on 25/10/2021, 06:36
Avatar

R5

Group:
Administrator
Posts:
871
Location:
Lago Maggiore Vb

Status:


ciao penso che ti conviene acquistare su internet
 
Top
view post Posted on 2/11/2021, 07:20
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


ciao come maggiori spedizionieri in perù chi c'è?
 
Top
view post Posted on 3/11/2021, 14:39
Avatar

nuovo utente

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ciao, scusa per il ritardo bel risponderti ma sono stato in zona senza copertura per qualche giorno.

Venendo al punto, mi dicono che qui DHL consegna denza problemi, la difficoltà la incontro nei vari siti che non sono organizzati o non vogliono spedire oltre oceano, solo europa.

Penso che acquisterò quel che mi serve facendomenlo consegnare in Italia e per poi rispedirlo qui...

Ciao e grazie.
 
Top
view post Posted on 5/11/2021, 07:59
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


se hai bisogno avverti che ho tra i miei clienti oltre DHL anche la Mailbox (che usano sempre dhl) ed hanno accordi particolari.
ho spedito ad hong kong 6 bottiglie di vino a 120€ contro i 200 da privato alla dhl
 
Top
view post Posted on 6/11/2021, 01:03
Avatar

nuovo utente

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Grazie per la disponibilità, sto facendo un po' di spesa tra filtri olio, aria, sensore pressione, debimetro, manicotti accoppiamento compressore clima, ecc..
forse riesce a darmi supporto il solito "cuggino" con la sua azienda, nel caso non fosse possibile mi permetto di ricontattarti.

Grazie ancora per la disponibilità.
 
Top
5 replies since 21/10/2021, 05:51   122 views
  Share