Nessuna Regolazione di base retrocamera touareg

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2022, 08:23
Avatar

nuovo utente

Group:
Member
Posts:
3

Status:


salve, qualche mese fa ho aggiornato il firmware alla versione k021 (l'ultima), e attivato il bloutooth sul mio touareg del 2011, da quel momento non mi è più funzionata la retrocamera e il sistema ops, collegando il computer mi escono errori dicendo nessuna regolazione di base nel modulo 6f, come posso risolvere?
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 13:01
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


eseguendo tramite vcds e tabella fornita da mamma VW la ricalibrazione della centralina... è una rottura biblica di scatole e quasi certamente preferirai andare da un officina a farlo...
 
Top
view post Posted on 16/9/2022, 10:00
Avatar

nuovo utente

Group:
Member
Posts:
3

Status:


io sono un meccanico con officina , non dispongo del software vcds ma di launch, è possibile farlo, se si come?
 
Top
view post Posted on 18/9/2022, 07:11
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


non lo conosco launch, devi prova a vedere se ti attiva la procedura di calibrazione. che poi è la medesima cosa per tutto il gruppo VW quindi se sei un meccanico dovresti conoscerla la procedura...
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 07:20
Avatar

nuovo utente

Group:
Member
Posts:
3

Status:


ora non mi fa nemmeno entrare nel modulo 6c della retrocamera con il computer, ho provato a rimettereil firewall originale in modalità utente ma niente da fare, sapete come fare?
 
Top
view post Posted on 24/9/2022, 06:39
Avatar

fancazzista

Group:
Administrator
Posts:
8,939
Location:
Tannetum

Status:


no, però penso abbia problemi il tuo software direttamente a comunicare con le centraline
 
Top
5 replies since 14/9/2022, 08:23   65 views
  Share