RIMOZIONE PACCO BATTERIE IN EHYBRID

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2023, 10:10

nuovo utente

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao qualcuno ha esperienza sulla fattibilità di rimuovere il pacco batterie al termine della garanzia VW per installare un impianto GPL
Grazie
 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 10:28

nuovo utente

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Anche io sono interessato avendo una tuareg Hybrid. Ho chiesto ad un tecnico in Italia se è possibile farla andare anche a GPL ma lui sostiene che non ci sono le centraline per il mio modello. Bho
 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 10:37
Avatar

nuovo utente

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ho risolto il problema.
Acquisto Lexus RX450H plug in 15 anni di garanzia incluse le batterie, eliminazione di tutte le trasmissioni meccaniche e del cambio e motore endotermico assieme ai due elettrici. L'ho guidata ed è uno spettacolo, il touareg o il GLE sembrano preistoria. Con Lexus guidi in città gratis quasi 70 km veri. E il motore benzina ha oltre 300CV e consuma come un diesel. Finiture a livello top adas tarati alla perfezione. Mi dispiace ma abbandono le tedesche
 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 14:26

nuovo utente

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Sinceramente ho avuto Toyota che è stessa casa Lexus e dal punto di vista della qualità nulla a che vedere con WV.
 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 14:39
Avatar

nuovo utente

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Scusami èh ma scrivi una gran fesseria e ti contraddici da solo. Tu hai infatti avuto Toyota e non Lexus è come dire che guidavi Smart e non Mercedes. Ho avuto tutte tedesche premium Audi RS6 BMW GT Audi A8 e Merc. GLE quindi i brand premium direi che li conosco. Scrivi senza essere mai salito su una RX2023 e non so quante tedesche premium hai avuto Vai in una concessionara a salirci poi mi dici.... Poi se vuoi l'auto tedesca perché hai bisogno di apparire a tutti i costi.... Cordialmente
 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 14:43

nuovo utente

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Scusa ma tu in questo forum che tratta temi sulla Wv tuareg che ci azzecchi a pubblicizzare un altro marchio?

2 io ho i miei gusti e
"de gustibus nie disputantum est!"
 
Top
view post Posted on 20/10/2023, 20:18
Avatar

nuovo utente

Group:
Member
Posts:
3

Status:


"Ci azzecco" che stavo valutando l'ennesima tedesca e l'avevo anche già guidata. Poi ho deciso di andare in Lexus NON IN TOYOTA e mi si sono aperti gli occhi. Poi certo il latino fa sempre la differenza
 
Top
6 replies since 7/10/2023, 10:10   60 views
  Share